![]() |
Bene vedo che siamo un po di motine!! dove ci si vede in pista o lungo la strada?? e a che ora???
|
ragazzi sono stato oggi pomeriggio-sera a koper..... miraccomando per domenica portatevi da bereeeeeeeeeeeee che anche se ci sono i tendoni...quindi c'è l'ombra...ma che caldo!:si:
|
>io spero che vi divertirete.io non posso venire perce devo fare la gara del nostro
>campionato sloveno. Peccato che non ci ciete tu , Boris e Matiz ..... Io girerò con mini , così la testo per bene , tu intanto vedi di fare un buon risultato con la mia !!!!!!!!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
>io verrei anche ma sono fortemente tentato di andar a vedermi gli assoluti d italia a ripa...
Zio gallo .... vieni a Koper , che ti diverti e sopratutto fai bagarre che ne hai bisogno , ti devi buttare , sennò TI DO !!!!!!!!!!!!!!!! Mandi massi |
>Bene vedo che siamo un po di motine!!
Aggiungi alla lista me , il Max ed il Roccia >dove ci si vede in pista o lungo la strada??i Ci vediamo direttamente in pista Mandi Massi |
Dominik o altri ci si becca da qualche parte o direttamente in pista? Ci si potrebbe trovare alla rotonda di porto, lì di strumendo...
|
uppete:smt139
|
da come ho capito ci si trova direttamente in pista, io sarò l'ha x le 10 circa!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |