![]() |
Si in effetti sarebbe una buona idea! Quindi non hai cambiato nessun pezzo del carburatore originale?
|
Nessuno! Neanche il getto originale che ho allargato con una punta da 0,7mm (costo 50 centesimi).
Prossima modifica: sostituzione attuale lamella bipetalo carbonio da 0,50 con monopetalo carbonio da 0,25 ed eliminazione del traversino. Mi sa che me la faccio da me la lamella devo trovare il foglio di carbonio. A breve un post con la descrizione dell'intervento, per le foto solo quando smonto il carburatore per la lamella! |
Io ho appena comprato le lamelle come le tue....
|
B? tieni conto che vanno bene quelle che hai comprato!
Sono io che non mi accontento mai e voglio osare di pi?... Poi vuoi mettere che bello paciugare (ma me ne intendo) coi motori! |
Anche io ho sempre smontato tutto quello che riuscivo, sia il cinquantino che il 125 che avevo a 16 anni.
Ma non ho mai fatto elaborazioni manuali sui pezzi come hai fatto te per il carburatore. Comunque ci prover? sicuramente. |
icio
un foglio di carbonio costa circa 28 euro, è vero che ti vengono fuori molte lamelle, ma conviene per un sola? :/ io comprerò una monopetalo carbonio 0,30 a 10 euro, ma devo tagliuzzarla un pochino. complimenti per il carburatore :si: lo faccio anch'io |
per le lamelle conviene comprare quelle per il booster che sono monopetalo, si pagano 10€ e al max gli devi dare una ritoccatina. io personalmente l'ho talgiata da 1 folgio in carbonio, ma l'ho preso perchè servivano anche ad un mio amico, altrimenti il folgio solo per 1 lamella prorpio nn conviene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |