![]() |
|
guarda fai prima a smontre il carb e vedi se corispondono i fori con il pacco lamellare!!!
la tecnigas è ottima !!!! io monto la jet pro e mi va da panico anche per il sound |
a vederlo così direi che potrebbe anche andar bn ma poi avresti il carburatore che è pieto verso destra......
poi x l'ingresso dipende se il phbn è maschio oppure femmina..... cmq cm scarico la jetpro è un ottima scelta se nn vuoi spender tanto x me è poi è + reperibile della tecnigas. |
migliora parecchio col 12 dell'orto,montalo!!
|
allora:
io ho un 12 dell'orto dello scarabeo che ha l'attacco maschio e cosi poi c metto un filtro malossi degli scooter: che getto del max c monto? si e'vero anche a me sembra che sia orientato verso destra per questo volevo un vostro parere la jet pro e'quella che ho inviato in foto? beh allora venerdi la compro qua vicino casa :) |
la famosa jetpro è quella della foto....
poi x il getto max nn saprei cs dirti( d getti nn sn molto pratico:rotfl:) forse forse avere il collettore orientato verso destra x il filtro è 1 vantaggio così hai il filtro ke esce dalla mini 1 figata:cool: |
quindi dici che lo compro quello su internet??
per ora ho montato solo la lamella da 0,25 |
ti riferisci al colletore??
x me protresti anche fare 1 prova così poi vedi.... |
si ma costano!!! al negozio piu di 30 euro
quello su internet non so com'e', io avevo pensato di adattrgli quello dello scooter :D poi gli faccio i buchie via di rondelle :D |
gladiator ha quanto la ai trovata la jet pro?
per il getto io uso un 70 su un 14/14sha e va bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |