Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema GpCrono (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32313-problema-gpcrono.html)

F.T.W. 17-06-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 414664)
a me invece si spegne sempre
le batterie inoltre nn mi durano + di 2 giornate in pista ( spegnendolo sempre ai box)
ha poki mesi, mi sa ke contatto la gp crono

stessa cosa succedeva a me (comprato 2 mesi fa piu o meno,la versione è l A06)...si spegne x le viibrazioni e poi il livello delle batterie scende in maniera drastica dopo 2 ore di utilizzo(che è appunto causato dal malposizionamento delle stesse)...ho risolto tirando un po su le alette dove alloggiano le batterie,piu avuto un problema :si: prova,in caso metti anche 2 pezzi di neoprene all interno del coperchio del retro in modo che le batterie stiano ben salde..ah come batterie usa ENERGIZER che durano una cifra :si:

ttmen 18-06-07 01: 33

io ho risolto tutto mandandolo in assistenza e montando unabella candela schermata

jourdan975 18-06-07 10: 34

io ho il radiatore della fram con il porta bulbo e quindi la famosa vitina sul portabulbo nn ce l'ho ma la massa l'ho presa dal telaio(quella è una massa vero)ho sbagliato?

fabione 18-06-07 11: 28

ragazzi per far funzionare perfettamente il gp crono bisogna mettere del nepoprene dietro le batterie in modo tale da evitare il più possibile le vibrazioni e poi bisogna usare una pipetta schermata e una candela schermata in più io ho isolato il cavo della bobina con un tubo di benzina dalla bobina fino alla pipetta. il ridultato è ottimo non si spegne più, e il gp crono funziona benissimo

Giubyx 18-06-07 12: 44

sisi avevo gia fatto così anche io...ma adesso il mio problema è la temperatura azz.
non vorrei che con su la craena mi vada a far contatto con qualcosa.

jourdan975 18-06-07 12: 47

la vitina famosa sul portabulbo è una massa?

lello-pista 18-06-07 14: 03

ho kiamato il rivenditore, lo rispedisco a lui e lo rimanda in fabbrica a far controllare

giggiox 20-06-07 11: 17

Io col mio monto candela e pipetta schermata, ma dopo qualche turno di utilizzo in cui era perfetto ha cominciato a spegnersi.... vibrazioni??? Ma devo mettere il neoprene sotto l'apparato o dentro??? :smt132

cra 20-06-07 13: 24

lo vorrei comprare anch'io visto che mi è arrivata la mini nuova ma aspetterò un pò mi sembra che non sia tanto affidabile forse mi orienterò sul gpt D2 che a sentire chi l'ha acquistato sembra molto più affidabile anche senza pipetta e candela schermata

lello-pista 20-06-07 13: 46

il mio fornitore mi ha sostituito in toto la scheda interna davanti ai miei okki
la mia scheda era difettata, ora pensa lui a farsela cambiare

ora non si spegne + ed in + ci sono delle spugnette adesive sul fondo in maniera da non far vibrare le batterie

inoltre il problema batteria che si scaricano subito si risolve mettendo batterie di qualita
( io mettevo sempre 1 masca di scarso livello) , ora ho preso le buone al litio, e lo sto mantedendo acceso da stamane , tutto perfetto :)

ah! comunque lo vendo x passare al modello col crono incorporato, se vi intreressa 105€ spedito :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31.