![]() |
Quote:
|
grazie
|
guarda gli sponsor in testa al sito...pocket bike ha na cifra di roba!fidati che li trovi!e sul meractino puoi sempre mandare messaggi privati e contrattare per alcuni pezzi.
sul forum ho comprato il motardino e son rimasto molto compiaciuto,ho comprato la marmitta(come era descritta)il casco(preciso come nelle foto)e ora mi dovra arrivare la frizione regolabile due masse,che non vedo l ora di montarla e andare a vedere con marmitta e frizione nuove come spinge!:si::sbav: cmq fidati sul mercatino e ok!:si: e sui siti idem:si: |
Quote:
|
Be ma almeno corre ? :D penso di si, che dire hai fatto un bell investimento, e sai cosa ti dico, visto che hai potuto farlo hai fatto bene, anche se si spende, e la passione amuover tutto.
|
posso anche consigliare un carburatore 18 dell'orto, tanto per fare lo sborrone con filtro aria malossi spugna, lucidatura albero, allegerire il volano ed anticiparlo, pipetta candela ngk (la schermata serve solo se volessi montare apparecchi elettronici come contagiri ecc), ed il tocco finale sono parafango ant e posteriore carbonio, con questi fai stra tendenza......:sbav::sbav:
|
Quote:
comunque se torno indietro non ci spendo più una pippa sulla motina:smt132:smt132:smt132:smt132 o forse li spendo meglio senza passare per vari step vado subito al top:smt150 |
Si si ora mi ricordo la tua moto.
|
Quote:
trebaseleghe? c'è qualche gara? manifestazione? |
si, garda su ritrovi e eventi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |