![]() |
Ah, la moto in foto l'ho vista di persona, e ci sono anche salito, però non l'ho provata!!
|
ti è sembrata comoda?
|
Allora, da terra è abbastanza alta, solo che le pedane sono un po' rialzate, quindi si stà un po' rannicchiati, ma non tanto di più di quando guidi un'Aerox!!;)
Comunque la posizione è comoda, e il manubrio non da fastidio alle gambe, perchè è alto!! |
Ciao Alex90, quel prezzo di cui parlavi te lo fa questo rivenditore vicino ad Ancona ? Esistono un po di dati tecnici su questa WT 07 125cc, perchè anch'io voglio acquistare una PIT e per ora mi stavo orientando su Mobster ma anche questa è veramente bella ed il prezzo molto interessante :rotfl:
|
Salve ragazzi,sono nuovo sul forum e anche in questo monso se cosi si puo chiamare,vorrei acquistare una pit bike,mi hanno consigliato una wt motors con motore ducar,voi che ne dite??sapete dirmi dove posso trovarla su internet e a che prezzo,vi sarei molto grato del vostro aiuto
|
queste sono le caratteristiche della moto in foto:
Motore 125, 4 tempi, 2 valvole raffredato ad aria Avviamento a Kick Start Accensione CDI Cambio a 4 marce Freni a disco idraulici (a margherita) sia anteriore che posteriore Sospensioni regolabili anteriore e posteriore Scarico Racing Filtro aria Racing Pot. max: 12 cv a 9800 rpm Velocità max: 100 Km/h Cerchi in lega di alluminio stesso colore della moto Ruota ant. 60/100-14 Ruota post. 80/100-12 Capacità serbatoio 3 litri Peso a secco 67 Kg Pedale freno e cambio in alluminio Paramotore in alluminio Leve freno e frizione pieghevole Conformità CE |
Ok, quindi appena presa cambio l'olio con il Motul 5100 e stringo bene tutte le viti giusto?
Dite che devo aggiungere un po' d'olio alla benzina alla prima accensione? O comunque devo fare qualcosa appena la accendo? Grazie |
per quello che ho appreso da questo forum togli una vite (è meglio quella che tiene la carena, non una del motore), controlla se sono tutte uguali o se ce ne sono di diverso tipo, vai da un ferramenta e te la fai dare con quel diametro e quel passo del filetto, che siano di acciaio buono, se possibile inox, e prendi anche dei frenafileti, (ricorda di contare quante viti ti servono, magari prendine in più, servono sempre).
Quando le viti sono apposto allora fai il pieno alla moto, accendila e lasciala scaldare per 5 min, poi inserisci molto delicatamente la prima e inizia a partire piano, le prime ore di funzionamento del motore devono essere tranquille, quindo non farla salire tanto di giri e cambia lentamente le marce. L'olio cambilo dopo aver finito il primo pieno perchè se lo cambi da subito senza aver usato il motore, dopo le prime ore di funzionamento del motore con l'olio nuovo lo devi ricambiare perchè è sporco di truccioli, quindi lascia quello che cè, poi dopo un pieno e un rodaggio fatto bene gli cambi l'olio. Se non sai come si cambia l'olio leggi il post che ho aperto io "Dove si mette l'olio motore?? Chiarimento!!" PS: se ho detto qualcosa di sbagliato prego corregetemi. Prima o pio scriverò una guida.:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Ma ke vai sicuro nn cambiare neanke una virgola...io ho la stessa pit è nn ho mai perso niente sempre tutto ok!!!!Di sicuro qlli ke hanno sti problemi nn sn stati molto fortunati...o forse sn stato io il fortunato boooooooo
|
bella pit...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |