![]() |
Quote:
Per le dimensioni non e' che sia tanto piu' grande e per il peso ti posso assicurare che con il motore che spinge parecchio non lo senti piu' di tanto :si: Appena posso posto qualche foto di tutte e due le pit cosi' si vede la differenza. |
vai vai...posta!!:si:
|
Posta posta, che sono curioso di vederle tutte e due assieme
|
pit-er le foto!!!!
|
Quote:
Ti e' arrivata la bestia?? Si appena riesco posto le foto anzi dovro' chiedere a Matty se per piacere me le posta lui!! :si: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! :1st: |
Ciao Pit-er, se hai problemi, spediscile pure anche a me che le posto.
|
Quote:
|
Grazie a tutte due!!!!!!!!!
Adesso e' ancora da cross la 250 faro' un po' di foto quando sara' da motard. Sto' facendo fatica a trovare il cerchio ant. da 14 pollici con canale 3 pollici. Il venditore mi ha chiamato dicendomi che ha ordinato tutto il cerchio post. arriva gia' montato e il cerchio ant arriva smontato. Mi manda anche le plastiche da sostituire perche' adesso e' blu' pero' io la voglio gialla. Le plastiche sono sempre le solite che monta la orion ho dream dunque si possono scambiare senza problema. Ho trovato anche un bel terminalino della leovince che monta da dio e' lungo 40cm,e mi hanno detto che mi rendera' molto in allungo e fara' meno rumore. Vi terro' informati appena mi arrivano i pezzi Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
Ragazzi è arrivata! é un mostro! Inizialmente è un pò lentina,a prendere i giri,ma ero già consapevole che doveva sciogliersi.
Mammamia cosa viene fuori su una pista cross-enduro. Ti spezza i bracci. Salti perfetti. Stasera penso di aprire il post sotto sezione pit bike motocross. Non perdetevi le foto...... Un saluto a tutti!!!!:si: |
vai vai sn troppo curioso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |