![]() |
Quote:
P.S. 21cv mi sembrano troppi...facciamo 19? |
La distanza da centro a centro dei fori, e' 4,5 4,6 cm
|
Grazie!
|
ma sopratutto una cosa...parliamo di telaio...il telaio di una cinesina regge un 70cc??e i carter nn si aprirebbero in due dalla vibrazioni?io consiglio una cosa:tieniti il motore e la mini com'è adesso,ci giri,impari ad andare,la vendi,passi a un ita seria...
|
Quote:
Quoto Jacopo conviene prima prenderci la mano e poi passare ad una ita seria, se rimani così rischi di spendere un botto per poi non avere un mezzo competitivo. |
Quote:
|
fatto il calcolo...piu o meno i cv sono 18,69!!
|
bhe sono tanti lo stesso...come hai fatto per contenerli?hai dovuto appesantire l'avantreno?
cmq nn sono affatto d'accordo con quello che dite...perchè deve essere obbligato a tenersela cosi come è? il telaio si puo rinforzare...e poi nn tutti possono spendere cifre astronomiche per un'italiana...pensate poi al gusto di avere una cinese con quel motore...è molto piu bello che comprarsene una gia bellefatta... anch'io sto cercando un motore da adattare alla cinese ad aria(tutto il motore però) ed è anche un po piu potente del 70...:sbav::sbav::smt139:smt139 |
Quote:
|
il telaio se lo rinforzi nn si apre in due....mipmap nn dar retta...vai avanti col progetto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |