![]() |
IL problema del valvoline e del sikolene è che non o proprio idea di dove trovarli ,come prezzo quanto costano????
|
dire che gli oli ricinati non lubrificano è dire una bestemmia :smt146 sono i migliori come lubrificazione unico neo che lasciano tanti residui... tranne lo shell advanced :si:
|
Ma a dire la verita sullo scooter o uno zip sp tutto polini evolution mi manca solo il rotore in questi ultimi 2 mesi gli o messo lquesto olio ricinato e non e proprio che sporca i carter o altro come dite piu che altro il cielo del pistone quello si lo lascia pieno di residui anche 1 mm di sporco ma nel resto del motore rimane pulito dato che ci o fatto 1000 km poi o smontato il motore com faccio sempre ogni 1000 km per cambiare i cuscinetti ed era tutto perfetto persino la testata era ancora lucida ,quindi vabbe io lo uso finche ce lo ed ogni gara pulisco il pistone e poi usero il motul 800........
|
Quote:
|
Sono di massa carrara in toscana!!!!!!su internet ce qualche sito che li vende????
|
Quote:
|
Un consiglio: vai d Motul 800, io lo uso da molto tempo e nn ho mai avuto problemi e in + lascia pulito il motore! :si:
|
ma cambia molto dall motul 800 off road road racing perche qua da me trovo solo off road???va bene lostesso???
|
Quote:
|
io ho l'off road, sinceramente non so cosa cambi... comunque il motore inteso come albero carter ecc... lo lascia pulitissimo... il cielo del pistone mica tanta, e faccio miscela al 1,8% e tengo la carburazione più sul magro che sul grasso ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |