![]() |
Quote:
|
quoto cmq a caldo l olio aumenta di volume quindi non puoi regolarti col barattolo..io o visto k ci va preciso il contenitore dell olio..ne prendi uno vekkio e lo riempi cosi e anke graduato e ti regoli quando ne occorre...cmq piu o meno sono tutti uguali e c vuole circa 900ml poi se sono state apportate modifike al circuito dell olio o e aggiunto il radiatore di raffreddamento olio sicuramente ce ne vuole di piu:si:
|
Si, nei motori ducar (e penso anche negli altri) ne và circa 800-900 gr.
Comunque è sempre meglio controllare il livello con l'astina del tappo. |
grazie ragazzi siete stati davvero utili:si: ho capito appieno come si cambia l'olio! grazie
ora vi chiedo un'altra cosa: ho letto che il lifan 125 ha l'accensione a marcia inserita, cioè?? prima di dare la pedalata devo mettere la prima e tirare la frizione? grazie |
Partenza a marca inserita significa che se sei in marcia basta che tiri la frizione e pedali per accendere mentre gli altri per accenderli devi metterli in folle e non tirare la frizione.
|
grazie!!! ora non devo far altro che acquistare, appena c'è lo nel mio garage vi posto le foto!!! grazie a tutti ragazzi!!!:si:
vi giuro un'ultima cosa, ma le pit hanno anche il pulsante di spegnimento? |
no o consumi tutta la benzina o niente....
ma certo che cell'hanno,che domande sono? |
grazie padrino!
|
baciame le mani!!!!
allora su che pit ti indirizzerai? io ti consiglio la orion 140cc di power twin |
Quote:
Baciami i manu:smt127(La formula giusta) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |