Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   nuova Mobster Machine Gun (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/31865-nuova-mobster-machine-gun.html)

Il Padrino 09-06-07 17: 41

si ma lui nn ha scritto ti prego compramela, e nn ha neanche detto alcun ''e' fichissima'' o idem

Plin 09-06-07 17: 46

Lo scopo del suo messaggio qual'era? Direttamente una pubblicità non giriamoci intorno
Discutere su quella moto che tra l'altro c'era già una discussione aperta.
Mi dispiace che sia stato sospeso perchè è un utente davvero prezioso e sapiente in questo campo. Ma li è andato oltre.

Mirco 09-06-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Il Padrino (Messaggio 407951)
si ma lui nn ha scritto ti prego compramela, e nn ha neanche detto alcun ''e' fichissima'' o idem

è uguale! il fine di quel post era chiaro visto che viene proprio da un rivenditore!

hayabusa 09-06-07 17: 51

Caro Grandfather, vedo che nonostante hai cambiato nick il vizio della polemica non l'hai perso.
Ci son delle regole nel forum e vanno rispettate.....
se la cosa passasse in silenzio tutti si farebbero publicità gratuita senza contare chi la fa sotto mentite spoglie... Gmb nonostante gli si riconosca l'onestà di averlo sempre detto che vende mobster non deve aprire post smaccatamente publicitari.

Il Padrino 09-06-07 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 407962)
Caro Grandfather, vedo che nonostante hai cambiato nick il vizio della polemica non l'hai perso.

caro hayabusa,quando ho cambiato nick nn avevo intenzione di nascondermi tanto che l'ho anche scritto pubblicamente in un topic dove gm nn mi aveva riconosciuto!

Plin 09-06-07 19: 00

Non incominciate...

jacopo 09-06-07 19: 01

riprendendo il tema...se no nn lo riprende nessuno qua...
la machine gun è adatta anke per fare gare o tornei??

Plin 09-06-07 19: 05

Credo che la componenistica che monta sia all'altezza di sostenere competizioni si. E' un bel mezzo :si:

jacopo 09-06-07 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 408026)
Credo che la componenistica che monta sia all'altezza di sostenere competizioni si. E' un bel mezzo :si:

ma tipo...ke differenze ha ciclisticamente parlando rispetto a telai di moto da 4000 euro??

cali 09-06-07 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 408017)
riprendendo il tema...se no nn lo riprende nessuno qua...
la machine gun è adatta anke per fare gare o tornei??

La machine gun è sicuramente adatta alle competizioni xke già esce con dei componenti di alta qualità e con un motore competitivo e tutto il resto!!!Io più avanti voglio comprare una mobster xke è super fica anke se sono dell'idea ke anke delle pit di medio livello possono essere competitive basta saper modificare le parti più difettose e poi una bella messa a punto e puoi competere sicuramente con una machine gun..............certo poi la differenza diciamo il 70% lo fa il pilota:si:!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq nn si mette in dubbio l'esperienza di Gm e il suo grande amore x le pit con i suoi ottimi consigli però se nn si ferma qsta sponsorizzazione(mi riferisco in generale) dei rivenditori molto presto qsto nn sarà più il nostro amato forum ma un CATALOGO............;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.