![]() |
oggi mi è arrivato il dremel!! domani allargo i travasi!!!!!
|
Se allarghi troppo le luci rischi lo spaccamento della fascia, in toeria il bordo delle luci va arrotondato per favorire il rientro della fascia che fuoriesce leggermente, per lo scarico ho sentito di non superare il 70% dell'alesaggio come larghezza. Domanda: Con bb il motore prende molti giri in piu'? ha le fasature diverse?
|
Io con il dremel, avevo "preparato" il cilindro della RBlata,
è stato un lavoraccio ma a qualche cosa è servito! OT: mipmap, di che paese sei a trento? |
Lavorarlo troppo sfasa l'anticipo, dato che non ha l'anticipo variabile meglio stare nei limiti:cool:
|
Quote:
|
Corretto l'intervento per raccordare i travasi al carter (prima o poi lo faccio anch'io) ma non toccarli nella parte più alta, quella sul cilindro: i travasi devono sempre essere più larghi sotto e più stretti sopra altrimenti i gas freschi non ricevono "l'accelerazione" giusta per riempire il cilindro.
|
ok!!!! poi vi faccio sapere
|
Quote:
ne ho fatti molti con ottimi risultati garantisco il lavoro e il prezzo e molto accessibile ciao :si: |
non strozzare i travasi: devono essere sempre raccordati quelli sopra con quelli sotto no sentire consigl "azzardati":cool:!
|
ciao
qualcuno ha misurato i diagrammi dei cilindri originali e del BB cosi da avere un idiea di quali sono le fasature |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |