![]() |
Allora ho montato la candela nuova e il getto da 60 ma la candela mi sembrava un po bianca, allora ho messo il 64 e la candela era più o meno nocciola, quindi credo che il 64 sia perfetto. Grazie ancora e ciao!
|
Quote:
|
quoto fian..... fatti prima un paio di giri e poi ricontrolla la candela!!!!!
|
Ok allora domenica gli do una bella tirata e poi controllo la candela. Ciao!
|
Comunque volevo aggiungere che col carburatore la minimoto nn è cambiata tantissimo in accelerazione, però mi sembra che abbia più allungo. Forse è meglio che prenda un pignone più piccolo perchè così i rapporti mi sembrano troppo lunghi...
|
se vuoi maggior prestazioni cambia i rapporti (pignone,corona) e monta un bigbore!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ciao sono nuovo del forum e ho problemi con una minimoto cinese usata forse potete aiutarmi. Da quando ho cambiato il carburatore che avevo prima ,phbg 15/15, perche troppo complicato per iniziare,cosi mi hanno detto, nn intende piu accendersi, ora monto un sha 14/14 con getto 75 e filtro a trombetto il cilindro è lavorato ma di preciso nn so cosa gli è stato fatto ma cmq nn si accende
|
come lamelle si usano le 0.25 xle cina ad aria!
|
ora provero a cambiare le lamelle e poi vi faro sapere i risvolti, ma è il caso che metta il filtro normale invece di quello aperto??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 02. |