![]() |
evidentemente qualcuno sostiene che i grimeca che monta zpf vanno peggio dei formula che montano dm e grc
|
bhe questi sono nuovi,6 pastiglie indipendenti,per me sarebbero da provare prima di giudicare a priori! E comunque i vantaggi degli idraulici non sono pochi...primo tra tutti il fatto che non devi stare a regolarli,secondo stancano molto ma molto meno e terzo sono parecchio modulabili
|
Quote:
ciao |
Quote:
bhe al pilota servono o meglio per alcuni (tipo me) sono una manna! io avevo problemi alla mano che con quelli a filo si stancava subito...con questi non avviene mai:smt127 |
Quote:
non saranno MAI modulabili come quelli meccanici,... è l'unico difetto che hanno.. ma non è poco!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se posso dire la mia,prima di montare i freni idraulici(formula nel mio caso) dategli una spurgata come si deve.... |
io sono della stessa opinione di heavy,sono molto modulabili! l'unica pecca appunto è la pasticca troppo piccola ma è un problema che a breve dovrebbero risolvere
|
mah io dei formula ho avuto quest'impressione, poi magari io ho provato un'evoluzione precedente o peggiore di quella che avete voi... ma l'opinione generale quel giorno è stata "poco modulabili".
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |