Quote:
Originariamente inviata da borisboxx
(Messaggio 406651)
se ti rispondono utenti ke nn sono "possessori D1" o gente ke non l`ha neanke mai provata o manko vista sta D1 ke ci capisci..:smt127.. io ti cinsiglio di provarla e poi vedrai ke la compri 100% ma anche se la prendi ad occhi chiusi non te ne pentirai. come telaio e una dm, come motore invece le altre cinesi sono dei piaggio ciao.
|
ma io spero che te stia scherzando! :rotfl::rotfl::rotfl:
per favore dai...non diciamo cose che poi portano gli utenti a farsi spennare o a spendere soldi inutilmente...
Addirittura dovrebbe prenderla ad occhi chiusi...mha...
Fai te, la d1 costa 650€ come minimo e a lui il motore nn serve, quindi avrebbe già un blocco cinese da buttare...un telaio ita usato costa poco di più di una d1, lui vende il suo di telaio e con pochi soldi si trova con una vera MOTO, non con un motore italiano che parla cinese...:smt146:smt146
PS
Io non ho niente contro le cinese, nn sia mai, io come molti sono partito da li e mi piacerebbe riprenderla una cinesina...ma non diciamo cose che nn sono vere...
Quote:
Originariamente inviata da wally
(Messaggio 405660)
Vorrei un consiglio dai possessori di D1 o da chi ha avuto modo di provarla e di fare qualche comparativa.
Ho una polini 910 carena s ultimo modello e ultimamente mi sono chiesto se il telaio della D1 sia superiore a quello polini e se valga la pena prenderne uno completo e sostituirlo.
Ovviamente terrei il motore polini da trapiantare sotto la nuova ciclistica.
Ne vale la pena o farei un passo indietro??
|
Prendi un telaio ITA, lascia stare la D1...
Quote:
Originariamente inviata da Dominik
(Messaggio 406956)
una cinese e sempre una cinese il telaio 910 ha grosse potenzialita basta sfruttarlo e vedi quante soddisfazioni ti dara farai cose incredibili io te la scosiglio di prendere una cinese!!!poi fai come credi!!!!!!
|
QUOTO AL 100%
Quote:
Originariamente inviata da borisboxx
(Messaggio 407332)
nell`ultima gara che ho disputato mi sono lasciato dietro 4 italiane di cui due 50 e due 40 e devo ammettere che come pilota sono abbastanza scarso.. fate voi
|
evidentemente i piloti non erano questa gran cosa, meno anche di te...due piloti di pari livello uno su cina e uno su ita...bè... nn c'è storia...
|