![]() |
a mè sembra grassa la carburazione, specialmente se dici che fa fumo e gorgoglia, prova ad abbassare di 5 punti il getto del max, anzi dimmi che getto hai, che potremmo confrontarlo con altre persone che hannoil 19..
|
che filtro hai messo?
probabilmente non prende aria a sufficenza |
|
il getto monto 82 come filtro un cono quelli che danno gia' sulle mini,comunque io monto un big bor marmitta e perlappunto un carburatore e aria dal filtro in abbondanza(provero nel smagrire la benza ,oggi mi e' sorto un dubbio non vorrei che fossero i para oli del motore che aspirando aria diano problemi alla carbureaione che ne pensate potrebbe essere )
|
il getto è enorme, scendi fino al 70 e dicci :wink:
|
sai perche' c'e questo getto quando misi il carburatore accellerando di botto faceva un booooooo e mettendo il getto piu' grande rimediai al problema e non mi fece piu' il problema del booooo
|
qnt era più piccolo il getto qnd faceva il booooooo?
|
Quoto, il getto è abbastanza grande, mentre i paraoli a meno che nn li hai rovinati nn penso che aspirino aria, prova ad abbassare il getto. la prova che puoi fare per sapere se è grassa la carburazione è tolgiere il filtro e provare, se migliora devi abbassare il getto! :si:
|
adesso ho capito cosa devo fare ,allora facendo questa prova cioe' mettendo un filtro piu' chiuso la moto va bene ma rimettendo il filtro conico non va allora significa che il getto che c'e' e' troppo piccolo cioe' che con il filtro piu' aperto entra troppa aria e poca benzina quindi il consiglio me lo do da solo devo solamente mettere un getto piu' grande (pero' la cosa strana e' che il mio getto e di n82e sentendo tutti voi mi sembra che sia grande ma dopo questa prova cosa ne pensate) un grazie per che si e' interessato e per chi si vuole nuovamente interessare,ho provato anche a levare il filtro ma peggiora e il tutto mi riporta alla mia ipotesi
|
boh va a capire ste cinesi... :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |