Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   weekend a ripa....16-17 giugno!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/31552-weekend-ripa-16-17-giugno.html)

papilio 06-06-07 12: 49

io ci sono!!!

mircopsicosi84 06-06-07 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 404679)
Heheheh, non mi ricordo di te......ma della tua dm si.....COMPLIMENTI!:si:

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 404682)
e si la tua mini me la ricordo molto bene anch'io...........fantastica!!!!

Grazie raga...Allora ci si vede Sabato in pista:si::si:

F.T.W. 06-06-07 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 404657)
Io ci sono...non so se vi ricordate alla scorsa tappa del trofeo c'ero anch'io, e la volta che avete fatto i due giorni al persico a maggio noi c'eravamo il sabato. Ciao F.T.W., Io sono Mirco, ti ricordi?? Vediamo come va questa terza tappa..

certo che mi ricordo! :si: speriamo che vada bene,è che col buio la vedo grave!!!

O.T. X IL PAPILIO... vedo che sotto l avatar cè scritto GRC RR.... :1st: ci vedimao sabato prossimo!

papilio 06-06-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 405227)
O.T. X IL PAPILIO... vedo che sotto l avatar cè scritto GRC RR.... :1st: ci vedimao sabato prossimo!

ha..ha.ha..sabato sono andato al persico a provarla..è dura ma di telaio è una bomba..faccio tanti errori ma l'ultimo turno che ho fatto su 14 giri 12 erano in 32 alto..con DM non ci sono mai riuscito...questa moto promette bene :si::si:

F.T.W. 06-06-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 405233)
ha..ha.ha..sabato sono andato al persico a provarla..è dura ma di telaio è una bomba..faccio tanti errori ma l'ultimo turno che ho fatto su 14 giri 12 erano in 32 alto..con DM non ci sono mai riuscito...questa moto promette bene :si::si:

son contento!!! vedrai che appena prendi mano andari da Dio !pensa che il Ferra ha corso 10 minuti con la mia domenica,quando è sceso mi ha detto... " *** can...quasi quasi vendo la stamas e prendo una GRC" :lol:

axl86 06-06-07 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 405308)
posso venire anch'io ?

:smt146:smt146
ti fai il weekend con noi alla sapienza??????:rotfl:

F.T.W. 06-06-07 21: 40

Quote:

posso venire anch'io ?

no tu no! impara a mettere bene i piedi sulle pedane prima...poi forse,ma forse eh..puoi farti il persico...e se viaggi bene potresti andare anche in senior A! e magari nelle primissime posizioni!!

ma lascia perdere va..che poi sogni ad occhi aperti!

giampi :1st: giampi :1st: giampi :1st: giampi :1st: giampi :1st: giampi :1st:

smik82 06-06-07 23: 23

Quote:

posso venire anch'io ?

Dai per questa volta..........
Io vengo giù ma non corro il sabato.....lascio sfogare i givinotti e la sera mi ubriaco guardando la gara!!! Poi la domenica se sono sano corro!:si:

axl86 06-06-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 405455)
Io vengo giù ma non corro il sabato.....lascio sfogare i givinotti e la sera mi ubriaco guardando la gara!!! Poi la domenica se sono sano corro!:si:

se se vedrai che corri anche il sabato si!!!!!!!!:si:

Bara 07-06-07 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 405455)

fallito!!! guarda che coi tuoi tempi ti fai una garetta da divertirsi in mezzo al gruppo!!! dai!!!!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39.