![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sei sicuro che non sia acqua sporca..potrebbe essere la pompa dell'acqua o paroli messi male..Verifica bene..
Inoltre i carter devono combaciare perfettamente..!! |
x IKKI: allora guarda: sono andato giù in garage anche oggi e c'era cera na pozzangheretta sospetta sotto la mini che sapeva da benza... ma anche a me mi sconfinfera gran poco che li ci sia della benza difatti dopo che ho messo il post ho pensato che magari ho sparato una caxxata...xcui forse è acqua misto benza che perde visto che ho montato sul circito di raff dei megatubi trapaintati dalla mia opel corsa..:smt146...comunque l'indagine continua vi sapro dire.. domani faccio anche delle foto...x quanto riguarda il lavoro dei cuscinetti e dei carter s'ha da fa... e se avete consigli x non lasciarci giù un occhio della testa siete i benveniutiii:smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
si usa internet, vai su pocketbikepassion.com e registrati, vai su ricambi replica bl**a e li trovi tutto il necessario, hanno pure i cuscinetti ita a buon prezzo direi:)
comunque per tirare via i cuscinetti vecchi metti i carter in forno, fai scaldare a 100 gradi una mezz'ora e vedrai che con un colpettino vengono giu subito, un pò piu complicato è tirare giu e rimontare quelli della pompa dell'acqua se li vuoi cambiare e controlla bene come vanno tutti i pezzi quando la smonti perché sono 2 cuscinetti, 2 distanziali 1 paraolio 1 rondella 1 segher la girante e la puleggia, insomma se ti segni prima di smontare come vanno i pezzi non diventi scemo a capire come rimontare dopo eh eh:smt121 ...controlla pure da che lato sono montati tutti i paraoli cosi poi li rimonti uguali:si: |
che lavoraccio..:smt132
adesso che ho visto che c'è tutta sta roba da fare mi sa che aspetto l'inverno x farlo ( se non si rompe prima...:doh:) e intanto vado di pasta rossa eheh..:smt121 |
beh, a sto punto io farei allora solo i cuscinetti dell'albero e i paraoli, al limite lascia stare la pompa dell'acqua se va bene...
se comunque non vuoi fare niente oltre alla pasta rossa cambia almeno la guarnizione carter, attento che ti arriva in due pezzi uno grande e uno piccolino, non buttare via il piccolino che ti serve pure quello (io pensavo che fosse uno scarto e lo avevo buttato eh eh...):si: |
quello che volevo dire io è che dentro ai carter non c'è benzina sufficiente x farti pozzanghere tutte le notti...
pùo essere che se perde dai carter... la usi, perde due gocce e basta la riusi e perde altre due tre gocce ma se non la usi e continua ad uscire roba x forza viene da: serbatoio\carburatore unico posto dove ci sia continuamente benzina! :() |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |