![]() |
comunque io ho provato sia orion che wt... l'unica differenza che trovo tra le 2 è che nella wt si ha un senso di stabilità e solidità maggire... peso per i riser più alti... il motore va esattamente come un ducar se (se non è un ducar proprio...)
|
Quote:
|
Io vi posso spiegare tutto, corro nel team wt motors...
La wt si può paragonare alla orion 29, ma la wt ha il telaio + corto e + sottile, quindi + leggero. Il motore è un DUCAR e di questo ne sono certo. La cosa bella della wt è ke ha l'ammortizzatore ke funziona a differenza dalle altre... Se ne vuoi sapere di +, fammi qualke domanda... |
Cioè io vorrei una moto in generale affidabile, non mi importa di fare salti o gare di cross, vorrei usarla per andare nei campi o nei prati, e voglio che non dia problemi, ne di motore, ne di rottura del telaio ect!!
Cioè vorrei una moto che, come dire, una volta spesi quei 650€, non vorrei spenderne ancora, se non per la benzina e per l'olio!! La WT corrisponde a queste caratteristiche? Si rompe facilmente o è una moto affidabile? Allo stesso prezzo meglio la WT o la Orion 21?? |
Quote:
|
Mattia la wt di un amico va meglio della mia orion 29 by ST!!
|
Io oserei dire che sono sullo stesso livello, forse da guidare è leggermente meglio la WT per il manubrio piu' alto.
|
Raga, ho le foto della Dream 69 da cross, della Orion 29 da cross e della WT da cross, e confrontandole attentamente sembrano proprio uguali, apparte alcuni particolari!!
Voi che dite? |
Noi l'abbiamo detto fino adesso veramente basta leggere i post sopra!
|
Cioè io credevo che voi intendevate che erano simili, invece guardandole attentamente hanno alcuni particolari proprio uguali!!
Quindi secondo voi qual'è la meglio delle tre?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |