Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit WT 07 a 650€? Che ne dite? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/31387-pit-wt-07-650-che-ne-dite.html)

nixon 01-06-07 18: 23

comunque io ho provato sia orion che wt... l'unica differenza che trovo tra le 2 è che nella wt si ha un senso di stabilità e solidità maggire... peso per i riser più alti... il motore va esattamente come un ducar se (se non è un ducar proprio...)

andreact88 01-06-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da nixon (Messaggio 401097)
il motore va esattamente come un ducar se (se non è un ducar proprio...)

Secondo me pure:si:

gustì21 02-06-07 00: 28

Io vi posso spiegare tutto, corro nel team wt motors...
La wt si può paragonare alla orion 29, ma la wt ha il telaio + corto e + sottile, quindi + leggero.
Il motore è un DUCAR e di questo ne sono certo.
La cosa bella della wt è ke ha l'ammortizzatore ke funziona a differenza dalle altre...
Se ne vuoi sapere di +, fammi qualke domanda...

Alex90 02-06-07 00: 41

Cioè io vorrei una moto in generale affidabile, non mi importa di fare salti o gare di cross, vorrei usarla per andare nei campi o nei prati, e voglio che non dia problemi, ne di motore, ne di rottura del telaio ect!!
Cioè vorrei una moto che, come dire, una volta spesi quei 650€, non vorrei spenderne ancora, se non per la benzina e per l'olio!!
La WT corrisponde a queste caratteristiche? Si rompe facilmente o è una moto affidabile?
Allo stesso prezzo meglio la WT o la Orion 21??

mattia90 02-06-07 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da Alex90 (Messaggio 401422)
Cioè io vorrei una moto in generale affidabile, non mi importa di fare salti o gare di cross, vorrei usarla per andare nei campi o nei prati, e voglio che non dia problemi, ne di motore, ne di rottura del telaio ect!!
Cioè vorrei una moto che, come dire, una volta spesi quei 650€, non vorrei spenderne ancora, se non per la benzina e per l'olio!!
La WT corrisponde a queste caratteristiche? Si rompe facilmente o è una moto affidabile?
Allo stesso prezzo meglio la WT o la Orion 21??

mah io rimango dell'idea che è meglio la 666SC a 670€...raga è fatta beneeeeeeeeee!

Plin 02-06-07 11: 30

Mattia la wt di un amico va meglio della mia orion 29 by ST!!

Fulviux 02-06-07 12: 25

Io oserei dire che sono sullo stesso livello, forse da guidare è leggermente meglio la WT per il manubrio piu' alto.

Alex90 02-06-07 12: 27

Raga, ho le foto della Dream 69 da cross, della Orion 29 da cross e della WT da cross, e confrontandole attentamente sembrano proprio uguali, apparte alcuni particolari!!
Voi che dite?

Plin 02-06-07 15: 44

Noi l'abbiamo detto fino adesso veramente basta leggere i post sopra!

Alex90 02-06-07 20: 24

Cioè io credevo che voi intendevate che erano simili, invece guardandole attentamente hanno alcuni particolari proprio uguali!!
Quindi secondo voi qual'è la meglio delle tre??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42.