![]() |
Quote:
stra stra quoto |
quoto massi... i 19000 cmq se si vuole si possono prendere ... ma proprio non serve!!
|
grazie delle risposte se ne avete altre son ben venute.
con precisione io monto tutto bzm con il 18 e il spalle argento,ma non ho lavorato niente. questo tipo che raggiunge i 19000 giri ha una dm bzm,e i giri li ha raggiunti in fondo al rettilineo,e di ripresa va comunque forte |
si ma non è questione di ripresa o di velocità... è questione di guidabilità del motore... se un motore riesce ad avere 10000rpm e basta e però gira con un dente in più di pignone rispetto alle altre stai sicuro che gliele molla!
prova a fare quei lavoretti che ti ho detto io nel primo post! |
a quello che fa 19000 giri digli di cambiare contagiri va... i bzm da originali fanno +/- 14500 i 40cc e passano i 15000 i 50cc, tutti quelli che ho visto io ORIGINALI quei giri li prendono... :si:
|
Quote:
|
>a quello che fa 19000 giri digli di cambiare contagiri va...
Forse provandola sul cavalletto ..... c'era che faceva 'ste prove , che per me son perfettamente inutili se non dannose Comunque io col mio vecchio conagiri in fondo al rettilineo ho visto i 29'000 giri .... poi ho preso il contagiri e l'ho buttato nella monnezza ( era un Top ) Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>ne sa sempre una in piu del diavolo ...
:smt132 o forse ha venduto l'anima al diavolo in cambio di una mini ..... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |