Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 2/06/07 a Torricola! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/31305-sabato-2-06-07-torricola.html)

Nano01 01-06-07 22: 46

saro presente pure io non so a che ora dipende dal sonno e dalla sveglia:smt146 pero vengo sicuramente devo prova a mini,dopo che io smontato volano e bobina per problemi non so come reaggisce, a domani ciao a tuttiiiiiiiii:smt139

exPilota88 01-06-07 23: 09

regà spero m facciano girà con la mia marma....
mo sto pur con un dito fuori uso... schiacciato tra la catena e la corona nuova!!!!
caxxo che male....
fortuna che ho un amico infermiar... cioè il padr lo è lui pero' sa come muoversi... domani ve lò presento
se me vedete fermateme cosi ci presentiamo
tuta con scritto Levantini byez

Wolfango 01-06-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da Nano01 (Messaggio 401355)
saro presente pure io non so a che ora dipende dal sonno e dalla sveglia:smt146 pero vengo sicuramente devo prova a mini,dopo che io smontato volano e bobina per problemi non so come reaggisce, a domani ciao a tuttiiiiiiiii:smt139

ahahha tanto sicuro hai fatto danni saga

Nano01 01-06-07 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 401363)
ahahha tanto sicuro hai fatto danni saga

no tranquillo ciccio domani si accendera al primo strappo :si:

Wolfango 01-06-07 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Nano01 (Messaggio 401368)
no tranquillo ciccio domani si accendera al primo strappo :si:

lo vedremo aaahhhhhhaahahahahah

Paolo89 01-06-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 400795)
finalmente paoloooooooooooo
Daje che ce beccamo domani

Finalmente dopo tanto tempo posso sverniciarti....... :asd: :asd: :asd: :asd: :smt150 :si:

JaCk DaNiEl 02-06-07 09: 16

anke se il tempo nn è dei migliori io ci provo...al max torno a casa...verrò verso le 12 credo...

Dark3890 02-06-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 401470)
anke se il tempo nn è dei migliori io ci provo...al max torno a casa...verrò verso le 12 credo...

Anch'io vado, solo che a causa di un contrattempo non sarò li prima delle 3....

Paolo89 02-06-07 17: 28

Dopo tanto tempo finalmente torno in pista, ke dire....... bella giornata trascorsa cn molte xsone del forum, i quali: JaCk DaNiEl, Wolfango, Nano01, Dark3890 (anke se x un contratempo l'ho visto solo x poki minuti) e fefactory! X quanto riguarda la mini è andata una favola, mi sono ripreso subito, peccato ke verso la fine la frizione era alle stelle e quindi me ne sono dovuto x forza andare...... cmq l'importante è ke mi son divertito! :smt150

JaCk DaNiEl 02-06-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 401743)
Dopo tanto tempo finalmente torno in pista, ke dire....... bella giornata trascorsa cn molte xsone del forum, i quali: JaCk DaNiEl, Wolfango, Nano01, Dark3890 (anke se x un contratempo l'ho visto solo x poki minuti) e fefactory! X quanto riguarda la mini è andata una favola, mi sono ripreso subito, peccato ke verso la fine la frizione era alle stelle e quindi me ne sono dovuto x forza andare...... cmq l'importante è ke mi son divertito! :smt150

kome nn quotarti paolè!...giornata spettacolare!!
mi sn divertito 1 mondo..ho girato tt il giorno kon 1 c2 modifikata di 1 mio amiko...e devo dire k anke se c ho messo 1 pò ad abituarmi nn va x niente male...il suo 50 tira abbastanza:asd:...l'unica kosa negativa della giornata è stata la caduta di 1 ragazzino k si è sfondato 1 gamba...l hanno portato via kon l ambulanza...:cry::cry::cry:
cmq x il resto bella giornata...certo k xò potevi rimanere 1 pò di più paolo...vabbè..sarà x la prossima:sisi:

1 saluto a tt!!!

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18.