![]() |
saro presente pure io non so a che ora dipende dal sonno e dalla sveglia:smt146 pero vengo sicuramente devo prova a mini,dopo che io smontato volano e bobina per problemi non so come reaggisce, a domani ciao a tuttiiiiiiiii:smt139
|
regà spero m facciano girà con la mia marma....
mo sto pur con un dito fuori uso... schiacciato tra la catena e la corona nuova!!!! caxxo che male.... fortuna che ho un amico infermiar... cioè il padr lo è lui pero' sa come muoversi... domani ve lò presento se me vedete fermateme cosi ci presentiamo tuta con scritto Levantini byez |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anke se il tempo nn è dei migliori io ci provo...al max torno a casa...verrò verso le 12 credo...
|
Quote:
|
Dopo tanto tempo finalmente torno in pista, ke dire....... bella giornata trascorsa cn molte xsone del forum, i quali: JaCk DaNiEl, Wolfango, Nano01, Dark3890 (anke se x un contratempo l'ho visto solo x poki minuti) e fefactory! X quanto riguarda la mini è andata una favola, mi sono ripreso subito, peccato ke verso la fine la frizione era alle stelle e quindi me ne sono dovuto x forza andare...... cmq l'importante è ke mi son divertito! :smt150
|
Quote:
mi sn divertito 1 mondo..ho girato tt il giorno kon 1 c2 modifikata di 1 mio amiko...e devo dire k anke se c ho messo 1 pò ad abituarmi nn va x niente male...il suo 50 tira abbastanza:asd:...l'unica kosa negativa della giornata è stata la caduta di 1 ragazzino k si è sfondato 1 gamba...l hanno portato via kon l ambulanza...:cry::cry::cry: cmq x il resto bella giornata...certo k xò potevi rimanere 1 pò di più paolo...vabbè..sarà x la prossima:sisi: 1 saluto a tt!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |