![]() |
potrebbe essere anche il filtro della benza sporco o intasato.
Controlla bene perchè la fascetta sullo sfiato c'è su tutte e va tolta, altrimenti la moto non gira bene e ti fa saltare il paraolio |
Ciao. Controlla anche il tiraggio della catena. Quando ti arrivano nuove la catena è tirata talmente tanto che la ruota non riesce a girare liberamente come se avessi il freno tirato.
Facci sapere. |
Capitava anche a me con poca benzina nel serbatoio, riempivo e andava bene.
Ora ho cambiato il passaggio della cannetta, e gia che c'ero ho pulito il carburatore. Ora va molto meglio. |
Quote:
|
hahahahahahaha poi facci sapere chi ha indovinato dato che ormai le abbiamo dette tutte......:rotfl::rotfl::rotfl:
|
controlla il carburatore...la sparo li, magari la ghigliottina non si apre tutta, il rubinetto della benza non è completamente aperto, il tubo della benza che va nel carburo è otturato...le valvole sono attaccate, quindi non si aprono e chiudono bene etc
|
Quote:
Purtroppo non specifica bene il problema e ognuno dice la sua... E' un classico :rotfl: |
ragazzi avevate ragione....la fascetta cera(ops!!!!!) e lo tolta e il tutto va gia molto meglio...ora gli do anche una bella pulita al carburatore come avete consigliato...comunque è già tutta un'altra cosa rispetto a prima
|
noooooooooooooooooooooooooooooo non ho indovinato... dacci i sintomi del prossimo problema che questa volta indovino.......:smt146
|
:smt124 ho vinto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |