![]() |
bel lavoro è venuto bene!!!
non li avevo notati i freni... rendono? |
quei freni li voio anchio :rotfl:
|
Bella è bella , ma le sospensioni..... non so , in pista , secondo me sono troppo morbide....
|
Si frenano benissimo l'unica cosa un pò scomoda è che se devi toglierli o modificare qualcosa dopo devi fare lo spurgo come in tutti i freni idraulici ora mi tocca aspettare la cupola compressa e poi mi devo dinuovo mettere al lavoro,sapete dirmi dove trovare un buon radiatore e dove trovare le carene della blata on line? :si:
|
Quote:
con un po di lavoro si potrebbero rendere anche regolabili :smt156 :wink: |
Mi sembra che si possano regolare perchè nella parte sotto c'è un bullone e penso serva per regolare la durezza della molla di contrasto quando vanno a battuta penso ma non ne sono sicuro che serva a quello.
|
Ti devo dire che non sono molto morbide sono abb rigide devi proprio pinzare forte per farle andare giu cmq secondo voim il radiatore della grc va bene sul blata vorrei comprarne uno me lo consigliate o c'è qualcosa di meglio? :si:
|
dove le hai trovate le sospensioni ??? quanto ti sono costate ???
|
Ho comprato la moto già cosi nuova si vede che era una serie un pò diversa mi ha colpito e l'ho presa per andare unpò fuori dalle regole
|
troppo forti :sbav: se li trovo le compro subbito (tutto dipende anche dai $$$ :/ )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |