![]() |
mmm 90 euro di mini + 30 carburatore + 60 tecnigas + 25 frizione poi 200 euro insomma, poi vabbe pezzettini vari e viti, ma soldi irrisori.
|
io ho speso 20per la gomma e altri 20 per le camere d'aria!!! il filtro era di uno scooter!le lamelle erano sempre di uno scooter ma le ho tagliate per adattarle a quel pacco lamellare!!!
|
io ho speso 170 minimoto presa usata 2 anni fa quando costavano circa 390 euro+60 bb+50 jet pro+25 frizione regolabile e per fortuna ho recuperato un sha 15/15+qualche stupidata circa 320 euro in 2 anni.ho cambiato le cose piano piano prima carburatore poi bb,dopo jet pro e l'altro giorno frizione
|
io ho speso circa sui 300€ + 150 di minimoto! beh ma pezzi onesti carbu del 16/16, bb, jet pro, gomme pmt, frizione, gas rapido, e forcelle
tt o quasi mi dicono "ma nn facevi prima a cambiare la mini con una a liquido???" ma pensandoci bene se per far andare una ad aria ho speso così figuriamoci una a liquido e poi se nascono problemi con una a liquido so caxxi!!!!! W la cina ad aria:si: |
io sono stato fortunato, 100 € la mini già elaborata con BB, jetpro, carb 14 (cinese) con collettore, pedaline in alluminio....
Ora ho cambiato il carb con un dell'orto 14\14sha (grazie ad Ice-C3, regalato) Gas rapido Domino 10€ Corona 7€ (ma è storta ed ho avuto grane con il venditore) Catena+falsamaglia 10,50€ Boccola in alluminio 5€ Contakm 10€ Lamelle 0,25 (+ sopralamelle) 10€ 2 candele NGK 8€ TOTALE MINI: 160,50€ Extra: Casco Fm 48€ Olio Motul 710 16€ Assicurazione UISP x un anno fatta in pista 15€ Uscite in pista: 1 :doh: 12€ TOTALE con Extra: 251,50€ Da acquistare: Tuta (vedi firma) Guanti Gomme PMT (anche usate) Frizione regolabile 2 masse Amm. sterzo AAARGGHHHH ARRIVERO' PRESTO A 300€!!!!! E NON ME NE SONO NENACHE ACCORTO!!! :smt155 CHI E' L'AUTORE DI QUESTO THREAD??? :mann: :si: |
ufff. meno male che anche cape 46 ha speso piu o meno cm me...iniziavo a pensare di essere l' unico uomo a spendere csì tanto per la sua mini (vuol dire ke mi hanno tirato pacchi...).. c'è da dire anche che ho avuto un sacco di problemi....grippato: pistone spaccato e rigato, cilindro deformato e rigato..da buttare....poi mi si è rotta una massa della frizione originale, ovviamente da inesperto cs ho fatto? ho preso un altra frizione originale...dopo 2 settimane era completamente finita, allora ho deciso finalm di prendere una zocchi (e sn costi)...poi mi si sono rotti due carter d' avviamento...di cui uno a causa del grippaggio, era pure in alluminio:doh:... poi mi si è rotto il serbatorio...poi ho preso la jet ma nn ci stava perchè ha un telaio diverso dalle normali mini, e allora una settimana dal meccanico per adattare in qualche modo sta marmitta..per ultimo, ciliegina sulla torta, mi si spezza la seconda fascia del pitone.... INSOMMA, se dio vuole, tra tre giorni ho il mio mini pronto da usare senza piu problemi e materiali buoni....però, so sempre 500 euro spesi per lui...:mann::doh:
|
ragazzi 500 euro per una mini ad aria!!!! caspita che coraggio
|
io per il momento 150€ minimoto 3€ di viteria 9€ di leve freni e un po' di bestemmie!!!:smt146
|
a me la mini l'hanno regalata,ma ho speso 250€ di elaborazione..e tante bestemmie..
|
io per la mini ad aria ho speso 135 la minicross, ed ho speso 70 euro tra carbu e lamelle.
la mini a liquido una 911r con motore z1mk2, ho speso 360, modifiche nn ne ho fatte (và molto bene cosi) unici soldi spesi sono quelli per una brutta caduta che mi ha rotto cerchione,catena,corona. (errore mio purtroppo) per il resto, cambiato solo gli autobloccanti quando svitavo le viti e basta, la marmitta un pò migliore (nn zocchi eh) me l'avevano data nei 360 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |