![]() |
Quote:
sotto la mia affermazione c'era un lieve umorismo...:si: cmq grazie |
Quote:
se sono tranquilli ti dicono di spengere la pit e di tornare a casa... se no....:smt107 |
Io credo che se abiti in un paesino e fai per strada giusto il tratto per andare nel bosco non ti dicano quais nulla (poi dipende sempre chi trovi...)...
Certo che se abiti di fronte al duomo di milano o al colosseo magari rischi di avere qualche problemino in +.. :P |
cmq ricordiamo che girare con la pit x strade pubblico è reato!
Quindi evitiamo di parlarne sul forum pubblico.... che quindi può essere letto da tutti... Thx :D |
Me la farei giusto per il fine settimana..... ho casa vicino campo felice (l'aquila) e di sterrati e boschi ce ne sono a bizzeffe... mi divertirei come un bambino.....
l'unico mio pensiero è quello che non avendo ancora imparato il cambio manuale ho paura di rovinare la mini nuova nuova... |
ma non è difficile... se ha imparato la mia ragazza... imaparano tutti ma proprio tutti
|
Per male che vada (ma deve andare davvero male) finisci la frizone... Ma se hai un minimo di testa in mezzora impari a partire... e poi non ti fermi piu... E se proprio per imparare finisci la frizione 30€ e la rifai nuova...
|
Quote:
|
Quote:
|
una cosa solo: ma quando mi arriverà con il corierre mi arriverà smontata...... in che condizioni la si trova?
chiavi e materiali per montarla sono in confezione? mi spiegate quello che devo fare quando mi arriverà per il montaggio e per il primo funzionamento e poi per i successivi (cambio totale olio ecc.) Ciao e scusate per la rottura di balle che vi sto dando. andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |