Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Come vanno le D1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31076-come-vanno-d1.html)

ciuka 02-06-07 12: 14

Ciao per quello che ne so io a bastia con la mini non si gira piu,al coutry bastia so che lo hanno chiuso per le mini, e a santa maria so che non girano per problemi con autorizzazioni.
tu dove vai a girare?
sabato scorso sono andato a gualdo, ciao alla prossima

TaPioCa 02-06-07 12: 21

Noi di solito andiamo a girare sempre a bastia al Country da Lucio, non so chi ti abbia detto che è chiusa alle mini ma noi andiamo anche durante la settimana, basta chiamare lucio per sentire se c'è e si và..
La prossima volta che andiamo se vuoi ti mando un pm... domenica prossima poi dovremo andare tutti a Cascia assieme ai ragazzi di Gualdo più siamo più ci divertiamo:si:

ciuka 02-06-07 13: 02

si certo fammi sapere, ciao e buon fine settimana

lele#39 02-06-07 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 396308)
Chiedo x favore ai moderatori di non chiudermi il post. Ho fatto il :search: e ho trovato molte cose interessanti riguardo alla D1. Solo che nn capisco piu cose. Questa mini riesce con un pilota medio di bravura a stare dietro a una ita? Si riesce a stare davanti alle ita? Poi un consiglio. io possiedo la 911r. Vorrei passare a una mini + recente. Il dilemma è: passo alla D1 e la preparo un po o passo a una ita usata e spendo 1500 euro? Io me la cavo in mini, però non la uso sempre, ma qualche volta. 5-6 volte al mese e volevo capire quale mini se ita o D1 fa al caso mio. Perchè in altri post ho letto che questa D1 è perfetta x persone che si vogliono divertire senza spendere molto e per fare garette amatoriali. Volevo capire x l'uso che ne faccio io quale mini dovrei prendermi. Grazie x i consigli :smt121

Ti consiglio vivamente una bella Ita al prezzo che hai detto te...qua sul forum ce ne sono parecchie di ottime occasioni...

Dark Ronin 03-06-07 21: 21

ma parlando di prezzi una d1 quanto potrebbe costare?

fede#78 03-06-07 21: 29

prendi una D1 e con il tempo la fai diventare quasi ITA:si: ti costa sicuramente di meno...

Elix #24 03-06-07 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Dark Ronin (Messaggio 402428)
ma parlando di prezzi una d1 quanto potrebbe costare?

Dai 650 agli 800

jacopo 03-06-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 402432)
prendi una D1 e con il tempo la fai diventare quasi ITA:si: ti costa sicuramente di meno...

quello ke farei io....
ti pigli una d1...ti italianizzi il motore con 500 euro o lo lasci originale ke è ottimo
poi con 400 euro ti pigli centrale e forcellone dm originali 2006....

Blata88 03-06-07 23: 59

ragazzi io penso ke la d1 sia una moto valida soprattutto se lavorata bene magari anke italianizzandola un po....ma un italiana è sempre un italiana...ho provato una dm 2007...ragazzi le gambe tremavano.....però il problema dei soldi penso ke sia per tutti qnd penso ke la d1 sia una buona alternativa a liv qualita prezzo

Cavallino 04-06-07 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 402462)
quello ke farei io....
ti pigli una d1...ti italianizzi il motore con 500 euro o lo lasci originale ke è ottimo
poi con 400 euro ti pigli centrale e forcellone dm originali 2006....

Scusami Jacopo, però a questo punto non ne vale più la pena, intendiamoci non voglio assolutamente parlare male della D1 (ho avuto la possibilità di vederla e provarla) e la reputo una delle migliori repliche fino ad ora, il discorso è che i con modifiche così sostanziali e costose il risparmio non esiste più...facendoci due conti veloci tra l'acquisto della mini e il resto arrivi a spendere 1600-1700 € e comunque non hai una DM 2006!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.