![]() |
La candela ha un colore strano,č grigia e non nera.
allora potresti essere scarburato su entrambi i fronti(in basso e in alto) veniamo su dove agire.generelmente si parte con il getto del massimo prova ad ingrassare di qlc punto il getto del massimo e vedi se riesci a raggiure gli alti regimi.praticamente appena la frizione č riuscita ad attaccare completamente ,apri a manetta e vedi come va.se raggiunge gli alti regimi ma fatica a salire allora devi giocare sullo spillo alzandolo se tende a a fare i vuori mentre sale di giri o abbassarlo se senti che prende giri lentamente. in basso potresti essere grasso quindi o stringi leggermente la vite oppure cambi il getto,ma qst fallo solo dopo aver carburato in alto |
grazie heavy, domani proverō
|
secondo me 100 č troppo
|
Quote:
|
ragā, ma dove si trova il polverizzatore.
|
Quote:
e quel pirulino :rotfl: dove si avvita il getto.....,infatti io sul 21 monto un 80.... |
sarebbe, quel tubo che all'estrima inferiore ha una filettatira e a quella superiore un bullone da 8, con al centro una filettatura per il getto del massimo? Giusto?
|
Quote:
si esatto.. :wink: |
Allora, il polverizzatore che ho sulla mia mini č 262 AU,
oggi ho abbassato di una tacca lo spillo e ho messo il getto di 110. ci siamo quasi, ora che devo portare lo spillo alla seconda tacca e ingrassare un pō che getto del massimo mi consigliate???? help! Ragā una bomba, con la frizione tarata a 3000giri la mia mini appena la accellero si impenna da sola..... :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Considera che dovresti farla attaccare dagli 8000 agli 8800 in base ai gusti e alle caratteristiche del motore .... :wink: :wink: :wink: :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |