![]() |
ciao smik,concordo fino ad un certo punto, secondo me chi dice cazzate ho da consigli totalmente errati, ho offende con risposte simili( domanda scema) (domanda inutile).......io credo che prima vanno richiamati da voi moderatori, e poi se continuano devono essere bannati.una mia considerazione personale: quando leggo i post degli utenti, se sono in grado di aiutare rispondo altrimenti resto al mio posto, perchè credo che se un utente scrive nel forum per chiedere aiuto rispetto ad un problema che ha, aspetta una risposta concreta da qualche esperto, e non da pivelli che magari è tre giorni che hanno una moto sega e non capiscono un ca..o di motore 2 tempi, scusate lo sfogo ma è gia un pò che vedo che vengono date risposte senza senso da parte di utenti ch credo ne sanno meno di me.:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139almeno io leggo e basta senza rispondere.
|
visto che trovate molte cose che non vanno, dateci una mano, il tastino con il triangolo sotto agli avatar è fatto apposta per segnalare i messaggi, se tutti si impegnano un minimo a "moderare" i post segnalandoci quello che non va di certo è molto piu facile
|
menticora
codice:
menticora |
Moderatore
MODERATORE SCUSA MA SECONDO ME UNA SOLUZIONE è QUELLA DI DARE IL COMPITO DI MODERATORE A QUALCHE ALTRO PAIO DI PERSONE OLTRE TE...NON PERCHè TU NON RENDI MA VISTO CHE GLI UTENTI SIAMO MOLTI ALLORA CI VOGLIO PIù MODERATORI E AMMINISTRATORI. non credi? cerca qualcuno disponibile ad aiutarti...io ti posso aiutare se vuoi
|
Non pensi di chiedere troppo?
|
Quote:
Quote:
grazie ma siamo giù abbastanza ora come ora usate il tasto apposito che così ci date una mano |
Quote:
|
quoto...
|
Mi spiace ma, se posso dire la mia, mi trovo in disaccordo con voi.. E' normale che in un forum come questo, dove ci sono un bel pò di utenti, ci sia ogni genere di commento.. I moderatori fanno quello che possono e che è nelle loro possibilità ma, controllare centinaia di post al giorno, capite bene che risulta essere al quanto impossibile..
Spetta all'intelligenza dell singolo snobbare chi esagera.. E' frequente dare pareri in disaccordo ma, ci dev'essere sempre un certo rispetto sul lavoro altrui... A volte capita di vedere elaborazioni inutili o propprio senza senso ma, magari chi si è adottato a metterle in opera il tutto, ci ha anche lavorato per giorni.. Ed il rispetto sta prorio in quello... E con una certa sensibilità da parte ns. si cerca di esprimere commenti con una certa sensibilità.. Il rispetto e l'educazione non te la può insegnare un moderatore.. Non sarebbe neanche giusto nel rispetto delle proprie idee... Credo che anche se qualche ****** non fosse corretto nei confronti del mio post gli farei comprendere con educazione nel dibattito che può anche sbagliare... Magari senza pensarci troppo possiamo anche noi aver offeso la sensibilità di qualcuno ma, non si fa mai con cattiveria... |
,
old....io sono d'accordissimo con te e preciso che qualsiasi invenzione viene fatta ad alcuni può sembrare inutile ad altri bella...a chi l'ha fatta sembra eccezionale perchè vuol dire che è una cosa fatto per come gli piace e meglio crede sia e riesce a soddisfare le sue esigenze...quindi perchè buttare a terra chi perde tempo, pazienza e mette in modo i propri neuroni invece di ucciderli non chiamandoli all'attenzione facendoli girare e pensare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |