Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   sto impazzendo... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30957-sto-impazzendo.html)

smanettone ribelle 25-05-07 20: 53

dream e orion stanno li a qualita e prezzo e so sufficentemente sfizziose poi piu vai su di prezzo e piu sale la qualita!!!!

smerdo 26-05-07 16: 52

tra tutti e due non si sà chi ce l'ha più piccolo raga!
cmq io ti consiglio la mobster... calcola che ho provato sia mobster che dream (prima avevo una 666sc).

Gallauco 26-05-07 17: 14

smerdo, sono pareri tuoi personali. tantopiù che la nuova 666sc è molto meglio sia della vecchia 666 che della mobster. quindi è un paragone che non calza.

jacopo 26-05-07 17: 53

io mi piglierò la mobster...

mattia90 26-05-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 395317)
smerdo, sono pareri tuoi personali. tantopiù che la nuova 666sc è molto meglio sia della vecchia 666 che della mobster. quindi è un paragone che non calza.

quotissimo...la nuova è tutt'altra cosa!

smerdo 26-05-07 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 395317)

ciccio, il mio parere l'ho espresso senza calcolare la ciclistica

andreact88 26-05-07 18: 30

Booni...state boni e non litigate...quello che posso dire io è che la nuova 666 è molto più bella esteticamente della mobster...come componentstica non posso parlare perchè non le ho mai viste, ne provate...però devo dire che la dream mi ispira di più...

Fulviux 26-05-07 18: 55

La nuova 666 è molto bella, ma anche la mobster non è male.

nixon 26-05-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 395340)
ciccio, il mio parere l'ho espresso senza calcolare la ciclistica

sta cosa però e strana perche se non parlavi di ciclistica ... il motore nessuno può negare che sono li li.... e l'estetica è una cosa completamente soggetiva....
comunque io anche se ho una orion tifo sempre mobster... :si::si::si:
infatti ho una mezza idea di restaurare la pit sostituendo praticamente tutto tranne il telaio... e farla diventare una mobster adottata...

mattia90 26-05-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da nixon (Messaggio 395375)
sta cosa però e strana perche se non parlavi di ciclistica ... il motore nessuno può negare che sono li li.... e l'estetica è una cosa completamente soggetiva....
comunque io anche se ho una orion tifo sempre mobster... :si::si::si:
infatti ho una mezza idea di restaurare la pit sostituendo praticamente tutto tranne il telaio... e farla diventare una mobster adottata...

appunto...dipende sempre che cosa compri, perche ci sono pezzi mobster che sono universali, e li montano anche le dream! (es. la forca anteriore della lefty scarface è uguale a quella delle 666)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.