![]() |
Io la sporgo per vare scena e per toccare il ginocchio a terra
|
Dipende anche dalla mini..
Con C1 e pistre sosp vai giu con gambe molto aperte ben avanti e lasci scorrere la mini.. Mentre con le altre puoi anche buttarle giu con più forza stando sempre ben avanti però..!! |
Quote:
se ti sporgi dalla moto...la moto curva meno inclinata.. e quindi hai + margine... oppure hai + possibilità di piegare. io un minimo mi devo sporgere sennò non mi trovo... sono abituato a farlo anche con la mia moto sportiva e mi trovo benissimo. |
il chiappone sempre un po' fuori...non come in moto gp ma sempre un pelo sporgente....cosi' la gomma mi ringrazzia tenendomi in pista:si:
|
io per essere rapidissimo la kiappa fuori non la sporgo ma vedo quei mocciosetti ke guidano le minimoto ke sono rapidissimi nel cacciarla fuori!!!!fanno paura
|
Quote:
|
guarda, ancora non ho abbastanza esperienza per capire se è meglio o peggio per me, certo è che le prime volte mi sporgevo veramente molto, poi vedo che i missili terra aria che ho visto io praticamente stavano incollati alla sella muovendosi pochissimo:si:
|
Quote:
|
ma dipende molto da che tipo di curva stai affrontando!! se è veloce, lenta, stretta, lunga!!!l non si può spiegare a una persona come si guida!! la moto te la devi sentire nell'anima!! i movimenti sono spontanei! dai gas!! e mettiti in scia a persone piu veloci di te! è l'unico modo per imparare piu rapidamente come va affrontata una determinata curva!!
|
sicuramente allora avrete ragione voi allora vai di chiappa fuori:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |