Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pieghe (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30857-pieghe.html)

coski 24-05-07 13: 56

Io la sporgo per vare scena e per toccare il ginocchio a terra

PierminatoR 24-05-07 18: 29

Dipende anche dalla mini..
Con C1 e pistre sosp vai giu con gambe molto aperte ben avanti e lasci scorrere la mini..
Mentre con le altre puoi anche buttarle giu con più forza stando sempre ben avanti però..!!

colin155 24-05-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da b1 99 (Messaggio 393352)
no... troppa perdita di tempo nei cambi veloci... e poi nn ne trovo l'utilità sulle mini oltre che per fare spettacolo.

Cmq ognuno ha il suo stile di guida.

sicuro ?

se ti sporgi dalla moto...la moto curva meno inclinata.. e quindi hai + margine... oppure hai + possibilità di piegare.

io un minimo mi devo sporgere sennò non mi trovo... sono abituato a farlo anche con la mia moto sportiva e mi trovo benissimo.

aster76 24-05-07 19: 15

il chiappone sempre un po' fuori...non come in moto gp ma sempre un pelo sporgente....cosi' la gomma mi ringrazzia tenendomi in pista:si:

kekkonapoli 25-05-07 12: 21

io per essere rapidissimo la kiappa fuori non la sporgo ma vedo quei mocciosetti ke guidano le minimoto ke sono rapidissimi nel cacciarla fuori!!!!fanno paura

jacopo 25-05-07 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da diogenez1 (Messaggio 393468)
io essendo abituato cosi da quando avevo la moto purtroppo sporgo ancora la chiappa, piano piano me lo tirerò via 'sto vizio

ma nn è un vizio!!!!anzi si va piu forte!!

diogenez1 25-05-07 23: 59

guarda, ancora non ho abbastanza esperienza per capire se è meglio o peggio per me, certo è che le prime volte mi sporgevo veramente molto, poi vedo che i missili terra aria che ho visto io praticamente stavano incollati alla sella muovendosi pochissimo:si:

TaPioCa 26-05-07 02: 22

Quote:

Originariamente inviata da diogenez1 (Messaggio 395007)
guarda, ancora non ho abbastanza esperienza per capire se è meglio o peggio per me, certo è che le prime volte mi sporgevo veramente molto, poi vedo che i missili terra aria che ho visto io praticamente stavano incollati alla sella muovendosi pochissimo:si:

Guardati qlc filmato delle selettive dell'italiano che stanno facendo... poi vedrai se chi va veramente forte non sporge il chiappone :si:

desmodronico 26-05-07 08: 02

ma dipende molto da che tipo di curva stai affrontando!! se è veloce, lenta, stretta, lunga!!!l non si può spiegare a una persona come si guida!! la moto te la devi sentire nell'anima!! i movimenti sono spontanei! dai gas!! e mettiti in scia a persone piu veloci di te! è l'unico modo per imparare piu rapidamente come va affrontata una determinata curva!!

diogenez1 26-05-07 08: 39

sicuramente allora avrete ragione voi allora vai di chiappa fuori:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.