![]() |
E' aperta!!!!!!provato il 68 ma e' ancora corta!!!!!!
Stasera provo col 67 e vedremo.........;) |
last night on Antegnate!!!!!!!!
Grande serata ieri ad Antegnate!
Presenti i pota boyz,il team sauneta action ed altri "Maniconi"(di cui non conosco il nome...sorry)che hanno dato spettacolo con piccole bagarre in pista,e inoltre hanno dispensato tutti i presenti con vere e proprie lezioni su come si guida una mini!!!!!! Fantastico il nuovo tracciato e soprattutto la nuova asfaltaltura della pista Fujima che permette pieghe al limite della moto....."orizzontale" PS un saluto a M@rcello...complimenti x il tuo missile!!!!!! Alla prossima!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
E' giusta la 68 con un motore prontogara!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti alla nuova pista che mi č piaciuta assai,e un complimenti al LEO che da 2 anni a questa parte mi bastona[e pensare che il vecchio ENZO FERRARI diceva che quando un pilota diventa PAPA perde un secondo al giro]LEO me che cacchio mangi,spinaci.:smt146 Naturalmente un grazie a i SAUNETABOYS,LORENZO7,PEDEZOOTV,MARCELLO SUXILO E GAZZA e un grazie enorme a quel piccolo uomo ALFRE77 che in 10min mi a messo su il 40 intanto che mi cambiavo,GRASSSIE AMISų:si:
http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/rotf.gif :smt146 |
davvero bella serata ieri sera dove si sono visti molti manici...un grazie ad alexpolini per la pazienza che ha avuto nel seguire i miei vari problemi...un saluto a pedezootv, al pasticcere, a lele.79 e gatto...
alla prossima ragazzi:si: |
beati voi ragazzi...come vi invidio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |