![]() |
solo acqua distillata ragazzi se no non vi fanno girare nelle piste!!!
|
io ho messo acqua distallata e mo ho acqua di colore marrone con depositi dentro alla vaschetta!perche?
|
forse sono pezzi che si staccano da una lavorazione fatta male e l'acqua ne prende il colore
|
nn so se definirla ruggine!
|
Ciao sono il responsabile R&D della G2PS Corse,noi usiamo acqua distillata con percentuali variabili di glicoletilenico. A seconda della temperature ambiente per non far bollire l'acqua.
|
Quote:
comunque solo acqua distillata! se il motore la fa bollire significa che ha un problema. oltretutto è meglio perchè sai che a 100° bolle dunque ti fermi... prima di sfasciare tutto.....se metti vari liquidi che ti alzano il punto di ebollizione rischi di spaccare tutto senza accorgerti prima |
Seguite i consigli degli esperti G2PS R&S, loro sono competenti su queste cose
|
se giri in pista vai solo ed esclusivamente di acqua distillata!!!!! se giri in parcheggio...idem perche' se ti bolle e ti va' liquido refrigerante sulla gomma.......:doh:..be' ci siamo capiti no?
|
cosa è il glicoletilenico e dove sitrova?
|
oppure va bene il cosidetto liquido permanente :come professione faccio l'autista e sul mio nuovo camion MAN di zecca ci hanno messo al posto del solito liquido blu o verde ,questo liquido che viene chiamato cosi': permanente, per il semplice fatto che il liquido refrigerante normale quello blu va' sostituito ogni 2/3 anni invece questo rimane a vita ( eventuale perdita) e poi non e' olioso ed ha un colore che batte leggermente sul bianco,e non crea residui,insomma anche se cade a terra non si scivola , e ti protegge dai +145 c° e - 20° da provare hihihihi:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |