![]() |
Siamo sempre dagli 80 in su.. :)
|
Quote:
|
nono aria forever allora!
L'Mk mi stuzzica proprio..che mi dite dei vari modelli?ho letto che l'ultima uscita è la 5..come va? |
quella mini ll'ho presa pure io!!! ed è come tutte le cinesine ad aria!!!! la mia mini si è spezzata soltato una volta il supporto x il motore!!!! ma dopo tutte le modifiche che ho fatto( cioè a causa delle vibrazioni)
|
Quote:
|
allora fai come me indaco !!
pigliati l'mk 5 ( come ho io ), ke è messa meglio delle sorelle precedenti e poi poco a poco te la elabori!! :si: |
si pigliati una mk5 è la migliore delle mk quando ti arriva basta che metti la miscela e giri.
io sono stato un po sfortunato appena mi è arrivata e messa in moto si è rotto il cavo dell'acceleratore. ma di solito non danno problemi. io adesso la mia mk5 la sto cominciando ad elaborare mettendo la marmitta della c1 un po ritoccata ,un carburatore 15 il volano alleggerito e le lamelle monopetalo in carbonio. e spendendo una cifra irrisoria la mini va che è uan meraviglia!!!:1st: |
ultima cosa dove m iconsigli di cercarla? su internet si trova qualcosa di decente?oppure conviene passare dal rivenditore?
|
io ti consiglio ebay si trovano ottime offerte:si:
|
indaco se vieni spesso a torricola trovi anche affari di persone che si danno via le loro cinesi te le fanno provare e riprovare e sicuramente sono mini affidabili e dove gia sono stati tolti i famosi difetti delle mini cinesi!!spendi un pò di più ma almeno hai una mini con cui nn dovrai ippazzirti,poi se ti appassioni passi direttamente ad un italiana che ti dara molte soddisfazioni!!!io e altri ragazzi spesso a torricola quando vedi i post che andiamo a girare fatti vivo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |