Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema telaio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/30725-problema-telaio.html)

MikyPower 21-05-07 20: 00

io ho la mk3 e come tutti sanno è quella che ha il carburatore e filtro attacato alla ruota posteriore, ebbene ho un 19 rep.dell'orto con un filtro malossi...quindi ti ha preso in giro per bene...sarà un del club butta la cinese e compra un'italiana, beato lui..:smt146

MikyPower 21-05-07 20: 02

anzi guarda sul link nella mia firma, oggi ho postato l'ultima foto dove si vede benissimo..
inganna un pò ma ti posso assicurare che c'è più di un cm e la ruota è tutta in avanti...:smt124

barwa 21-05-07 20: 05

ciao miky,anke io volevo mettere il carbu 19 dell'orto con filtro malossi.il mio filtro è uguale al tuo,quindi mi assicuri ke ci va benissimo.(se nn sbaglio quel filtro ha la curvatura gia di suo)

MikyPower 21-05-07 20: 11

si è già curvato di suo e ci sta perfettamente..come dicevo la mia è un mk3 e da originale tra il filtro a cono e la ruota c'è veramente poco spazio, infatti avevo già perso le speranze...:cool:

raistlins 21-05-07 20: 15

Quindi ragazzi, secondo voi cosa devo fare?che carburatore devo comprare e dove posso trovarlo? Cmq anche io ho una mk(non so che modello), ma la foto potete trovarla nel post in pit lane(sono principiante)

Mattrace 21-05-07 20: 16

ke genter
io sulla mia mk5 ho provato fino ad un 21 dell'orto e ci va na meraviglia
ora ho un 15 sha con filtro garelli e anche il parafango posteriore

quindi cambia meccanico ke è meglio

MikyPower 21-05-07 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 390879)
ke genter
io sulla mia mk5 ho provato fino ad un 21 dell'orto e ci va na meraviglia
ora ho un 15 sha con filtro garelli e anche il parafango posteriore

quindi cambia meccanico ke è meglio

prendi un meccanico italiano..:smt146:smt146:rotfl:

raistlins 21-05-07 20: 24

si che devo cambiare meccanico l'ho capito, ma se intanto potete dirmi magari cosa ci posso mettere sopra...già è un buon inizio.
Inoltre altra cosa....il motore sento che va bene, ma in partenza va veramente lentissima, secondo voi può essere anche la frizione?

MikyPower 21-05-07 20: 32

dipende che tipo di elaborazione vuoi fare...metti un 15 se la lasci originale, io con il big bore ho messo un 19..cmq su e-bay trovi molta roba, anche replica se non vuoi spendere molto..

per il discorso della ripresa..hai già capito, le cose sono 2: cambi le molle e metti quelle della zocchi rinforzate oppure metti una frizia regolabile..:smt124

pusher 21-05-07 20: 37

se mi dai 50 euro te lo vengo a montare io!!!!!!!!!!!!
scherzo cmq prendi uno sha15/15 che va una favola!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28.