![]() |
Quote:
|
Evviva vadabrut junior va in trasferta:smt136!!!! fammi poi sapere se il ragazzo si è divertito.
Se vai sabato 30 potrei magari aggregarmi.:si: |
Quote:
|
Eccomi di ritorno da Volpiano, giornata intera con il mio bimbo che si è divertito come un matto. il 6-64 si è rivelato un filo corto, mi procurerò una corona 62, che sarà sicuramente utile anche a Codogno.
Dani ha girato praticamente tutto il giorno intorno ai 36-37 secondi.... il record è stato un 36,22..... com' è come tempo per un bimbo di 7 anni flangiato da 10 ad aria ? |
Quote:
subito a chiedere i tempi degli altri per capire dove stá il figliolo!!! Vada... prevedo guai anche per te nel futuro prossimo:lol1::lol1: ci vediamo sulle piste :rotfl::rotfl::lol1::si: |
Quote:
O.T. crash nei guai ci sono già da un pezzo con mia figlia, domenica prossima a Torino, poi a Fano a fine mese e poi forse di nuovo a Pesaro alla fine delle scuole.... va beh.... almeno li tengo lontani dai guai e dalla mexda che c' è in giro :si: |
OTTIMO!!!! non avevamo dubbi che il vadabrut junior si sarebbe divertito un mondo!!!! almeno anche tu hai visto un paesaggio diverso!!
Non c'erano altri bambini in pista da paragonarlo? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che quelli più grandi erano molto più veloci, disponevano anche di moto migliori ( ho visto un sacco di Stamas ).... i figli di Miletto sono due siluri, il più grande si è fatto male quasi subito a causa di una rottura meccanica, il più piccolo (un anno più del mio se non sbaglio) è veramente veloce, ma non so se la sua moto è flangiata. La nostra moto è quel che è..... comunque ho un bel video fatto dalla torretta a centro pista, questa sera vedo di montare qualcosa..... Quote:
|
be chi gira sempra nella stessa pista, come i figli di Miletto, non fa testo!! penso che anche con una mini da noleggio avrebbero reso la vita difficile al tuo che non ha mai visto quella pista.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |