![]() |
e' vero che le candele sul 2 tempi tendono a durare di meno in confronto ad un 4 tempi .
ma se il motore e' in ottime condizioni , la carburazione e' apposto e la corrente e' buona , con una candela ,ovviamente di gradazione giusta ci puoi girare abbastanza. |
Verifica la distanza ho avuto il tuo stesso problema sulla 911r di mio filio ed era dovuto all non corretta distanza.
Spero tu risolva al più presto. |
fai l'ultima prova! prima di smontare il tutto inutilmente, abbassa la bobina a 1 decimo di distanza dal volano, vedrai che partirà! prova!
|
Quote:
|
avevo lo stesso problema allora la bobina ducati va montata abbastanza distante altrimenti non fa scintilla bene, devi metterla a circa 0,6/0,7 e poi riduci la distanza dell' elettrodo della candela.
fatto questo dovrebbe andare!!!! |
CE L'HO FATTA ! ! !:1st:
Incredibile ma vero, ragazzi ho rimontato dopo vari tentativi con la ducati da 0,7 a 0,1 la bobina originale e è partita subito... Penso che per la ducati ci voglia un volano migliore di quello china cmq se scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere... GRAZIE ANCORA A TUTTI ! ! !:si::si::si: |
hai visto! comunque c'è stata una partita difettata delle bobine ducati alcune risolvi il problema montatndo la chiavetta anticipata, invece alcune non ce niente da fare, adesso comunque dicono che vanno bene, però io consiglio quelle della polini.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |