![]() |
grazie mille colin 155 con quella vado sicuro allora? la cambio perchè la mia c1 aveva uno squish altissimo premetto che non ho guarnizione sul gt per abbassarlo ci ho messo la pasta rossa
|
Quote:
per mario: guarda.. purtroppo con i cinesi la mano sul fuoco non ce la metto (ho imparato a mie spese a non farlo) ti posso dire che prima del motore polini avevo il motore cina..e avevo montato il 46 (di avotecnica) e come cupola avevo comprato quella della zocchi x 46/50 e andava benissimo... casomai fai meticolose prove x vedere lo squish con la zocchi e poi casomai agisci di conseguenza! ti sconsiglio di tenere la cina perchè ha una sede OR esagerata che porta alla COTTURA dell'or in tempi stretti e poi il materiale fa pietà |
Quote:
Tu che ce l'hai in mano quella cupola..sapresti dirmi quanto "squish ha?? dovrei comprarla anch'io... |
Quote:
Non penso sia proprio così semplice... Non puoi metter una guarnizione a caso tra testa e carter: lo spessore di quella guarnizione pregiudica l'intera fasatura del motore!!(timing di apertura e chiusura luci travasi).Quindi..una volta trovato lo spessore giusto...per lo squish e la compressione devi "giocarti cn ciò che rimane dopo il PMS (abbassare il cilindro, la cupola o tutti e 2):smt150 Correto?? |
Quote:
|
Quote:
per la guarnizione cilindro consiglio di non utilizzare mai guarnizioni da 0.10 o 0.20 mm .... vi lascio immaginare l'acqua che potrebbe entrare nel cilindro..... per lo scquish non andate sotto allo 0,70mm (dura poco l'albero cina) poi mura di bestia!! usare cupole specifiche e se non basta lavorare il piano superiore cilindro con macchine utensili !!! |
Quote:
|
con l'alobero bzm posso portare lo squish a 0,35, non dovrei avere problemi per l'albero!!!
una cosa solo mi preoccupa, il coperchi della testa che non si spezzi dove viene fissato con le viti, le alette con i fori intendo. Avete qualche esperienza???? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |