![]() |
eheh..si si..è miscela tranquilli...sto infatti cercando un avviamento un po piu' decente..lo so che le italiane sono su un'altro pianeta,ma essendo la prima minimoto,ho preso questa come cavia,dato che cmq ci si poteva stare a 170 euro..
Ora pian piano cerchero' di ottimizzarla un pochino,intanto ieri mi sono divertito con la mia 636 all'allumiere..almeno quella non è cinese !:si: |
infatti no GIAPPONESE hahahahahah cmq ritornando in tema io quando magari vedo che nn ne vuole sapere gli do di starfix e parte a primo colpo prova con quello magari se nn ne vuole propio sapere!
|
prova a mettere una candela al platino!la mia mini si accende sempre!
|
...
centralina opp.. non sottovalutare il problema degli oring di testa la mia faceva lo stesso difetto...
ciao |
attento alla candela!mettine una non schermata
|
controlla se da corrente giusta!
|
lui dice che fa la scintilla
|
Quote:
|
Allora vi ringrazio per tutti i vostri validi consigli...stamane sono andato al negozio e ho preso cordicella,molla e coroncina della polini..
Mi ha fatto diventare matto la molla per metterla nel carterino :mann: pero' alla fine ci sono riuscito..alzo l'aria e..partitaaaa..!!:smt121 gli ho dato solo un po di gas per 1-2 minuti..poi sono dovuto andare al lavoro,che rosicata..ma domani sono libero e si va col rodaggio! |
tienici aggiornati...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |