![]() |
manda una mail a questo ragazzo
m.secomandi@unimec.net lui la vende a 1950 euro...con doppi cerchi e un pò di optional..... prova.....tentar non nuoce... |
Quote:
|
gia fatto 2 sett fa perch esono iscritto anche io a quel sito ma sia sul cell che via mail e' morto sto tipo... quindi nada... grazie per la dritta los tesso
|
Missione compiuta!!!!
Finalmente pure io ho una pit bike eheh e usata!!!! cosi giovedi sono da Omar di la spezia a montare il 140 hihi....:si::sbav: |
eheheheeee me lo ha detto che lo hai chiamato! Finalmente ce l'hai fatta!!! :D
Che hai preso alla fine? Cmq magari giovedì faccio un passo anch'io dal SUPREMO ;) hai visto che ti dicevo che è uno serio? E' stato proprio tra i primi in italia a trattare pit ed è nel cross/enduro da una vita. Poi come meccanico c'ha 4 palle. Ha fatto il meccanico in diverse competizioni internazionali :si: |
ho preso la polini xp4 street proprio quella che volevo e ho risparmiato proprio i soldi ch emi servono pe rmontare il motore quindi piu che contento....
Solo non conosco o non ho mai sentito i motori jaling o qualcosa di simili ma ho sempre sentito parlare di ducar e lifan, lui mi diceva che il rapporto era jaling ducar sta a mercedes e renault, di piu non so... speriamo bene.... |
Quote:
Col nuovo motore ti divertirai tanto. |
ahahaha fidati di omar!
il jialing è il motore cinese migliore. Lo monto ankio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 27. |