Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   meglio una banshee o d1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30513-meglio-una-banshee-d1.html)

iltroio 18-05-07 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da masse84 (Messaggio 387979)
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 ma come!?
BANSHEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

siamo coerenti dai,la bansheecome telaio è robusta e stabile in curva,come motore è potente ma dopo averci fatto un par di modifike,ma la d1è molto di + performante nel motore come bvanshee(diciamo!)ma la sua ciclistica in pista fa' la differenza!agilissima da far paura!l'ho provata,è molto vicino alla originale!

aster76 18-05-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 388131)
ho trovato una banshee a 333€ spedita per aereo dalla cina
:D

prendila ma tieni presente che non esistono miminoto sia cina che ita che non si debba mettere mano prima o poi!!!

Elix #24 18-05-07 13: 50

Da quello che ho sentito dire il telaio D1 è troppo morbido quindi banshee

DESMOQUATTRO 18-05-07 18: 12

[QUOTE=iltroio;388133]siamo coerenti dai,la bansheecome telaio è robusta e stabile in curva,come motore è potente ma dopo averci fatto un par di modifike,ma la d1è molto di + performante nel motore come bvanshee(diciamo!)ma la sua ciclistica in pista fa' la differenza!agilissima da far paura!l'ho provata,è molto vicino alla originale![/QUOTE

bhe comunque di lavori ne devi fare parecchi anche sulla d1(molti di piu che sulla banshee)per farla andare decentemente,poi il telaio a me nn ha entusiasmato x niente

bubbububbu 19-05-07 17: 06

mattrace mi potresti dire cortesemente dove hai trovato la banshee a questo prezzo?

poggi999 20-05-07 02: 15

[QUOTE=the_doctor;388410]
Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 388133)
siamo coerenti dai,la bansheecome telaio è robusta e stabile in curva,come motore è potente ma dopo averci fatto un par di modifike,ma la d1è molto di + performante nel motore come bvanshee(diciamo!)ma la sua ciclistica in pista fa' la differenza!agilissima da far paura!l'ho provata,è molto vicino alla originale![/QUOTE

bhe comunque di lavori ne devi fare parecchi anche sulla d1(molti di piu che sulla banshee)per farla andare decentemente,poi il telaio a me nn ha entusiasmato x niente

Sulla qualitàdella D1 dipende moltissimo da dove l'hai presa e sopratutto dal modello che hai preso , perchè ci sono modelli vecchissimi di 2 anni e anche campionature in vendita da alcini rivenditori italiani.
Se prendi una D1 ultimo modello , cambi solo la gabbia e vai a cannone, poi se correggi appena il cilindro e la testa , stai dietro alle italiane senza problemi.
Io sulla mia ho tutto ma tutto cinese eccetto che per il carbu da 21 e le gomme, e va davvero fortissimo tanto che chi ha le italiane stenta a credere che sia cina.

Il fatto è che sulle cinesi bisogna saperci lavorare e sopratutto msi deve sapere dove mettere le mani per correggere i difetti e dato che la base non è corretta come sulle italiane, non è facile fare un bel lavoro di motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58.