![]() |
cina???????????????????
salve a tutti, io espongo una mia critica,se noi tutti avassimo comprato una polini o una dm o una grc, i cinesi .... avrebbero continuato in questo mercato? il mercato delle cinesi l'abbiamo incrementato noi comprando merce cinese a basso costo, e le ditte italiane si sono adeguate perchè i cinesi hanno fatto delle repliche a basso costo, quindi le ditte italiane sapendo delle basse qualità di prodotti utilizzati dai cinesi, hanno messo sul mercato prodotti adatti alle cinesi per fare un mercato parallelo....................., quindi non è bello lamentarsi di prodotti che costano poco che sono delle repliche, una polini costa circa 1500 euro, una replica 400, ci sarà pure un perchè. dicono a pisa se spendi poco godi poco, quindi fate le vostre considerazioni........... premetto che ho una cina mk2.......... ad oggi con poco di cina ma tanto italiano per divertirmi.( perchè ero sempre fermo)...........................saluti ivan.
|
C'è il detto che dice ''CHI DISPREZZA COMPRA''
La vogliamo finire di criticare e basta ste minimoto cinesi? Credo che essendo il forum delle CINA AD ARIA tutti la abbiano,incluso me,ad esempio la mia mai avuto un problema e cinese :smt155 Ovviamente ho modificato il volano cambiato il carburatore ma solo perche voglio piu ripresa ma la mini fino a poko tempo fa che era tutta originale non i ha mai dato una noia nessun zero..... Se poi ci vogliamlo mettere in competizione con polini stamas o grc o dm allora facciamolo pure ma non potete pretendere di vincere una battaglia che non potete vincere. E logico che se cinese e inferiore a una italiana ma a rigor di ,ogica quanto la si paga una cinese? e na mini italiana kome la polini? Dai ragazzi siamo seri abbiamo tutti una mini cinese e ci si diverte lo stesso si passano delle ore in pista se poi la si modifica kon pezzi italiani per farla andare di piu e un conto ma sotto sotto resta una mini cinese. Con questo non volgio mettermi contro nessuno sia chiaro ho solo dato il mio parere se poi sbagliato non lo fitemi voi ma non vorrei farmi nemici per quello che ho detto. Ciao pazzoidi nel senso amichevole delle parola si intende |
:smt132:smt132
|
Quote:
per le saldature devi usare il TIG, si chiama così? insomma NON quello ad elettrodo perchè fai i buchi sul telaio (se invece te lo salda un esperto saldatore probabilmente non ti fonde niente ma ci mette 40 ore) |
idavino come darti torto...!!! ma questo problema riguarda un raggio ben + ampio che la sempolice sfera minimoto...io sono di prato e qui la comunità cinese sta entrando di prepotenza sul mercato tessile che è la principale attivita' della nostra provincia...questo perchè effettivamente non si guarda + in la del nostro naso...accontentandosi di un mero guadagno immediato e condannado l'intero attività alla malasorte...purtrtoppo non c'è ancora molta cultura in merito e la situazione economica non aiuta il cambiamento di usi poco profiqui...
pero' ragazzi una cosa è certa una volta che si mette in commercio un prodotto si deve assicurare almeno l'uso per il quale l'oggetto nasce... se io ti vendo un tagliaerba bisogna che ALMENO le lame girino...cioè diciamo che la funzione essenziale per cui l'oggetto nasce deve essere almeno soddisfatta...ALLA MIA NON GIRAVANO NEMMENO LE RUOTE ED IL TELAIO E' DISSALDATO!!:smt146 cmq non è una polemica era solo per ocndividere la mia esperienza...so che l'ho pagata un decimo di quello che costano le italiane ma sinceramente credevo se pur per breve tempo che fossero almeno funzionanti...ma evidentemente mi sbagliavo...:smt139...cmq poco male meglio cosi' almeno l'abilità dei nostri costruttori a poco da temere!!!;) a giorni rinforzero' il telaio e saldero' le parti che sono dissaldate poi riallineamento ruota posteriore rimontaggio motore ...insomma un po' c'è dafare ...bona raga ci si sente!!! ;) |
be sono mini cinesi.
si sa che quando ti arrivano hanno bisogno di molte aggiustate. però a me non è arrivata cosi disastrata,io ho dovuto solo avviatare le viti e fino ad oggi non gli ho cambiato nulla. |
se le mini le facessero i giapponesi gli italiani si attaccherebbero al c...o
qualità superiore e prezzo inferiore...na svolta... |
Quote:
e cmq non abbiamo niente da invidiare ai giapponesi..abbiamo tecniche e mentalità di costruzione a livello motoristico diverse..si tratta solo di scelta...:smt127 per quanto mi riguarda io amo le auto nipponiche, ma di certo le auto più belle del mondo portano nomi italiani..:1st:.:smt139:cool: |
Quote:
se poi pagano i giapponesi un bianco un nero x lavorare è normale che i prezzi siano più bassi....ma adesso vi faccio una domand aio...secondo voi xchè tutte le mini al TOP sono Italiane? e chi vuole correre al top cn le mini compra moto italiane?:si: |
Quote:
A ognuno il suo ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |