Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Torinesi...help me please!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30443-torinesi-help-me-please.html)

PierminatoR 17-05-07 12: 37

Bell'acquisto!!""!!!Cosa l'hai pagata per curiosità??
Ah bello fatti la mano da te sulla mini..Non è difficile..
E in pista vedrai che avrai bisogno delle tue Forze..
:si:

Frankgrp 17-05-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 387334)

Grazie spero mi dia delle soddisfazioni:smt152 ....hai ragione che dovrei fare da me ma il problema è che non ho lo spazio e tantomeno le conoscenze:smt105:smt086 :smt088 :asd: :asd: :smt025 ....mahhh:
CHE LO SFORZO SIA CON ME!!!

PierminatoR 17-05-07 13: 33

L'importante è che tu abbia una buona borsa degli attrezzi...e poi piano piano la conoscenza te la fai..!!!In bocca al lupo

Frankgrp 17-05-07 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 387334)

mandato pm...:si:

acco88 17-05-07 14: 12

nn ci sono moltissimi meccanici ke siano in grado di mettere decentemente le mani sulle mini.....premetto ke la mia il meccanico nn l'ha mai visto....x per qualke ricambio o consiglio(oltre al forum)vado da joverno moto....a cambiano....subito dopo trofarello a 3 min dall'uscita di santena...per me è uno dei migliori...anke se nn so bene i costi...però a giudicare dalla quantità di mini ke a in continuazione...penso abbia una bella esperienza....
P:S RAGAZZI SE RIESCO A TROVARE UN COLLETTORE ENTRO SABATO VENGO ANKIO A VOLPIANO....speriamo!!!!!!!!!!!!!

Gogo999 17-05-07 14: 32

Ciao, chi c'era con me sabato dietro alla banda a Volpiano?
Io ci sarò sabato mattina, con la mia z1 mk2...ciao:si:

LOMAX 17-05-07 14: 49

Dovrebbe fare anche assistenza,alcuni miei amici hanno portato le loro mini.

N1Tr0 17-05-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da acco88 (Messaggio 387440)
joverno moto....a cambiano....subito dopo trofarello a 3 min dall'uscita di santena...per me è uno dei migliori...

Peccato che agli inizi sono andato da lui a prendere un paio di gomme che mi servivano urgenti e approfittando della mia inesperienza mi ha fatto pagare un treno di zong ya 110 euro dicendomi che le metteva sulla sua mini da gara...davvero un ottimo posto...soprattutto perchè dopo 2 ore la anteriore e la posteriore avevano entrambe le bolle...

comunque lascia perdere i meccanici, sul forum trovi tutto quello che ti serve e in pista ancor di più, se vieni a volpiano c'è una gran bella compagnia che ti darà sicuramente una mano con gente molto in gamba :si:

Frankgrp 17-05-07 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 387483)
Peccato che agli inizi sono andato da lui a prendere un paio di gomme che mi servivano urgenti e approfittando della mia inesperienza mi ha fatto pagare un treno di zong ya 110 euro dicendomi che le metteva sulla sua mini da gara...davvero un ottimo posto...soprattutto perchè dopo 2 ore la anteriore e la posteriore avevano entrambe le bolle...

comunque lascia perdere i meccanici, sul forum trovi tutto quello che ti serve e in pista ancor di più, se vieni a volpiano c'è una gran bella compagnia che ti darà sicuramente una mano con gente molto in gamba :si:

:smt132 :smt017 :smt017 :smt017...uhmmmm da quello che dite dunque i migliori meccanici li trovo in pista (volpiano)...essendo anche io un neofita non vorrei prendermi delle sonore inc...ate:smt155 in giro per oficine......grazie e tutti ragazzi per i consigli e le dritte...:smt124

Frankgrp 17-05-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 387020)
Vieni sabato pomeriggio a Volpiano
noi tutti ti darem una mano.... (che poeta!)

Non sto più nella pelle:sbav: :sbav: :rotfl: :rotfl: ...è ufficile domani vado a ritirare la mini a Novara(vedi foto nelle risposte precedenti) e sabato pomeriggio farò il possibile per essere a Volpiano lieto di fare la vs conoscenza...
Spero di riuscire a fare almeno un giro senza farmi male...e sono ansioso di sentire i vs commenti "in diretta".....:si:
Una domanda:smt132 : come faccio a riconoscervi????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18.