![]() |
Bell'acquisto!!""!!!Cosa l'hai pagata per curiosità??
Ah bello fatti la mano da te sulla mini..Non è difficile.. E in pista vedrai che avrai bisogno delle tue Forze.. :si: |
Quote:
Grazie spero mi dia delle soddisfazioni:smt152 ....hai ragione che dovrei fare da me ma il problema è che non ho lo spazio e tantomeno le conoscenze:smt105:smt086 :smt088 :asd: :asd: :smt025 ....mahhh: CHE LO SFORZO SIA CON ME!!! |
L'importante è che tu abbia una buona borsa degli attrezzi...e poi piano piano la conoscenza te la fai..!!!In bocca al lupo
|
Quote:
|
nn ci sono moltissimi meccanici ke siano in grado di mettere decentemente le mani sulle mini.....premetto ke la mia il meccanico nn l'ha mai visto....x per qualke ricambio o consiglio(oltre al forum)vado da joverno moto....a cambiano....subito dopo trofarello a 3 min dall'uscita di santena...per me è uno dei migliori...anke se nn so bene i costi...però a giudicare dalla quantità di mini ke a in continuazione...penso abbia una bella esperienza....
P:S RAGAZZI SE RIESCO A TROVARE UN COLLETTORE ENTRO SABATO VENGO ANKIO A VOLPIANO....speriamo!!!!!!!!!!!!! |
Ciao, chi c'era con me sabato dietro alla banda a Volpiano?
Io ci sarò sabato mattina, con la mia z1 mk2...ciao:si: |
Dovrebbe fare anche assistenza,alcuni miei amici hanno portato le loro mini.
|
Quote:
comunque lascia perdere i meccanici, sul forum trovi tutto quello che ti serve e in pista ancor di più, se vieni a volpiano c'è una gran bella compagnia che ti darà sicuramente una mano con gente molto in gamba :si: |
Quote:
:smt132 :smt017 :smt017 :smt017...uhmmmm da quello che dite dunque i migliori meccanici li trovo in pista (volpiano)...essendo anche io un neofita non vorrei prendermi delle sonore inc...ate:smt155 in giro per oficine......grazie e tutti ragazzi per i consigli e le dritte...:smt124 |
Quote:
Non sto più nella pelle:sbav: :sbav: :rotfl: :rotfl: ...è ufficile domani vado a ritirare la mini a Novara(vedi foto nelle risposte precedenti) e sabato pomeriggio farò il possibile per essere a Volpiano lieto di fare la vs conoscenza... Spero di riuscire a fare almeno un giro senza farmi male...e sono ansioso di sentire i vs commenti "in diretta".....:si: Una domanda:smt132 : come faccio a riconoscervi???????????????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |