Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Cosa ne pensate? (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3043-cosa-ne-pensate.html)

Tosix 26-01-06 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da Lingua
i motivi per cui ho scelto quella ad aria sono vari:
- è la mia prima mini e ho preferito quindi optare per qualcosa di un po' meno "potente"
- a quanto ho letto il raffreddamento ad aria da meno problemi di manutenzione rispetto al liquido
- se non ho capito male un domani potrei (se lo volessi) modificare il sistema di raffreddamento guadagnando quel paio di cv di differenza
- visto il prezzo che ho strappato ci sono almeno un centinaio di euro di differenza tra quelle raffreddate ad aria e quelle a liquido

Infatti hai fatto benissimo se ne avessi trovato pure io una a quel prezzo l'avrei presa sicuramente :si: ...il problema e' che ho visto qualche asta finire anche a 400 euro per quelle ad aria

X jonny...si c'e' gia' qualcun'altro che ce l'ha sul forum

heavymachinegun 26-01-06 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Tosix
Quote:

- è la mia prima mini e ho preferito quindi optare per qualcosa di un po' meno "potente"
- a quanto ho letto il raffreddamento ad aria da meno problemi di manutenzione rispetto al liquido
- se non ho capito male un domani potrei (se lo volessi) modificare il sistema di raffreddamento guadagnando quel paio di cv di differenza
- visto il prezzo che ho strappato ci sono almeno un centinaio di euro di differenza tra quelle raffreddate ad aria e quelle a liquido

Infatti hai fatto benissimo se ne avessi trovato pure io una a quel prezzo l'avrei presa sicuramente :si: ...il problema e' che ho visto qualche asta finire anche a 400 euro per quelle ad aria

X jonny...si c'e' gia' qualcun'altro che ce l'ha sul forum

si perchè in molti la scambiavano per qll a liquido

Fedevelox 26-01-06 14: 34

complimenti veramente bella! :wink:

ghego 26-01-06 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da jonny
nessun'altro del forum ha una rep.balta ad aria?

area china da aria, c'è un thread apposito.

jonny 26-01-06 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da ghego
area china da aria, c'è un thread apposito.

cavolo non l'ho mai visto e manco lo trovo...... :doh: :doh: :doh:

toby 26-01-06 14: 57

dovrebbe chiamarsi topic o 3d officiale blata ad aria

lorey 26-01-06 15: 04

Quote:

Bella e ottimo prezzo!!
Solo due precisazioni:

meno potente..... non tanto, si equivalgono quasi :si:

meno problemi rispetto al liquido... quoto

modificare per farla diventare a liquido... naaaaaa :no:

Il prezzo sicuramente hai fatto bene! :si: :si:

Lingua 26-01-06 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da lorey
modificare per farla diventare a liquido... naaaaaa :no:

lo sconsigli per la difficoltà dell'operazione o perchè ne trarrei più svantaggi che benefici?

jonny 26-01-06 15: 29

mi sà la seconda che hai detto :rotfl:

Ardito 26-01-06 15: 31

bella mini!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.