Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1...cosa ne pensate!? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30427-z1-cosa-ne-pensate.html)

riccardo13 18-05-07 15: 22

ma se non cambio la gabbia rulli cosa comporta? ha gli stessi problemi di ebollizione della blata???

Rho 18-05-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da riccardo13 (Messaggio 388291)
ma se non cambio la gabbia rulli cosa comporta? ha gli stessi problemi di ebollizione della blata???

la mia non ha nessun problema di surriscaldamento e uso acqua distillata non liquido
vai di z1:si: :si:

SUPA77 18-05-07 19: 48

quoto!anche la mia non ha grossi problemi di surriscaldamento....ovviamente se giri per 20-30 minuti di seguito inizia a scaldarsi parecchio.....anche se di solito i turni sono molto più brevi!!!!anche perchè con le vibrazioni delle cinesi dopo 10-15 minuti sei parecchio stanco!!!ti consiglio qualche lavoretto....frizione(zocchi o bzm),gas rapido,filtro rc,marmitta,gomme pmt ....il motore è già prestante così!:si:

roby84 19-05-07 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da riccardo13 (Messaggio 388291)

io ho ancora la gabbia a rulli originale da quando l'ho presa, anzi ho quasi tutto originale del blocco motore (tranne alimentazione e trasmissione)...fino adesso nessun problema e sinceramente la mini l'ho sfruttata senza remore

addirittura un giorno ho fatto 2 giri in un kartodromo con il rapporto 6-68...praticamente quasi sempre al limite dei giri...non ha battuto ciglio (ovviamente smontato e controllato):si:

edit:la mia è mk2

jacopo 19-05-07 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da roby84 (Messaggio 389157)
io ho ancora la gabbia a rulli originale da quando l'ho presa, anzi ho quasi tutto originale del blocco motore (tranne alimentazione e trasmissione)...fino adesso nessun problema e sinceramente la mini l'ho sfruttata senza remore

addirittura un giorno ho fatto 2 giri in un kartodromo con il rapporto 6-68...praticamente quasi sempre al limite dei giri...non ha battuto ciglio (ovviamente smontato e controllato):si:

questa è una signora cinese!!
qualke prodotto della madonn.a esiste!!!!!!!!!:si::si::si:

Mista 19-05-07 19: 35

ho letto tutto il forum sulla z1....sono felice xchè fra poco entrerò in possesso di una z1 usata....me la spediscono lunedì...non vedo l'ora.....:smt149

jacopo 19-05-07 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Mista (Messaggio 389180)
ho letto tutto il forum sulla z1....sono felice xchè fra poco entrerò in possesso di una z1 usata....me la spediscono lunedì...non vedo l'ora.....:smt149

scusa se mi intrometto..nell'avatar vedo ke hai una c1...ma ke te pigli un'altra cina??

arkanoid 20-05-07 19: 50

bella gente dopo avervi stressato in un'altra discussione, e dopo aver deciso di comprare una z1 mk2, non reverse, che mi sembra una delle scelte migliori in definitiva, c'è il problema che NON LA TROVO! Ho sentito qualche negozio della zona, ci sono quelli che ti guardano male solo perchè non vuoi una DM da 3000€ e ci sono quelli che trattavano le cinesi ma adesso non le trattano più (perchè avranno visto quanti soldi si possono fare nel mercato "buono" di quelli che possono spendere tanto...)
Su internet non ne trovo, ne ho vista una su ebay qualche giorno fa ma era un ibrido, mi potete mandare anche in PM se c'è un negozio online dove ce l'anno? TNX!

jaco 20-05-07 19: 55

ottima la z1......................

Frankgrp 21-05-07 10: 28

Ragazzi..finalmente la mia piccola Z1 è arrivata...:smt136:smt136

Allegato 865

Sabato l'ho provata e che dire: passare da una aria ad una liquido comporta una differenza sostanziale nel modo di guidare!!!!...il primo giro su "pista artigianale" (nel senso disegnata a terra e con i coni) in uscita dalla prima curva di una S ho spalancato il gas e la seconda curva l'ho fatta dritta....poi ho voluto testare le gomme (non sono china!!) ma penso di aver piegato troppo:smt132:smt132 e il posteriore mi è scappato (o forse ho sbagliato io ad aprire..) ma non sono volato perchè appana la gomma ha riavuto grip la moto si è raddrizzata senza sbacchettare nemmeno tantissimo (quindi anche il telaio è ok..)

Insomma a parte queste cavolate e finezze da assimilare...vi posso assicurare la motina va veramente forte (per lo meno rispetto alle aria) e senza saper "ne leggere ne scrivere" riuscivo solo di "potenza" a star almeno dietro ad altre motine con piloti decisamente più esperti di me...(tutte c1 a liquido in quanto un nostro amico le vende e le prepara a livello amatoriale..).

Morale: un figurone perchè pochi ce l'hanno e perchè va veramente forte...ora dal forum cercherò di apprendere quanto più possibile per la manutenzione della mini e il montaggio di eventuali accessori;):smt139 e presto mi dedicherò alla parte "estetica" verniciadola tutta bianca!!! che ne dite???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45.