![]() |
un po caro!! xro dopo la mini vola :D
|
Quote:
aspettiamo delucidazioni da un esperto...:cool: cmq ho contattato il venditore e fino al prossimo mese non ha quel tipo di pistone ma solo quello con il cielo normale, sempre monofascia, che tra l'altro costa uguale..:smt132 |
ragazzi è arrivato oggi lo monto cosi posso finire di assemblare tutto...:smt139
http://img515.imageshack.us/img515/5864/16052007ls8.jpg |
poi ci faccia sapere :)
|
me li hanno portati anche a me .
gia' testati e pultroppo con quella fascia cromata , si rovinano le cromature dei cilindri cinesi. quindi se dovete montarli , dovete cambiare la fascia con una normale ( non cromata ) infatti proprio oggi mi hanno portato sia il cilindro rovinato da quella fascia ,che uno nuovo , per riprepararlo uguale :doh: quindi consiglio : non motateli con quelle fascie :si: |
e scusa che fascia gli metto? quella del pistone normale?:smt132
quella normale è più grossa.... mi sembrava troppo bello...:doh: |
devi cercarne una copatibile.
io mi sto mettendo alla ricerca , sicuramente di qualche motorino o scooter :si: |
io ho sempre girato con il pistone originale del bigbore con una sola fascia montata, stesso risultato e spesa nulla...
|
Quote:
|
scusa ma per quale motivo dovrebbe rovinare il cilindro della cina aria?????
è semplicemente una fascia cromata... ma non hai il pistone del big bore?? dovrebbero essere uguali le fasce....ciao!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |