![]() |
mah,cerchi cinesi mica un granche!un volo:smt121 a 15 orari e si e piegato tutto!cerchio,forche ecc..
ci posso credere che il gommista te le abbia segnate...son di tolla!:smt011 |
i cerchi in questa pagina a 20 euro da PBP sono cinesi?
http://pocketbikepassion.com/bike/ad...e5fcdee8b49f54 |
cambia gommista!!!!
uno bravo te lo fa in 10 minuti :si: |
Quote:
se vuoi dei cerchi italiani .... calcola di spendere attorno ai 100€ ... l'uno! euro più euro meno.. |
io l'unica difficoltà è stato stallonare le vecchie gomme dal cerchio, comunque prima di toglierle mettile al sole come ti hanno detto o ancora meglio metti il forno a 60 gradi e lasciale dentro una mezzoretta, quando sono belle calde (logicamente tira via la valvola in modo che si sgonfi completamente...) appoggiale per terra su qualcosa di morbido (io uso un vecchio cuscino) e con i piedi salgo sui bordi del copertone appoggiandomi con le mani sul muro facendo in modo che il cerchio stia sempre appoggiato dritto per terra, faccio un pò di leva e si tolgono subito:si:
pure le gomme nuove mettile in forno una mezzoretta, vedrai che quando sono belle calde le metti su in un attimo con le leve senza fare fatica, prima però ricordati di pulire bene l'interno del cerchio e lubrificalo leggermente all'interno... |
io che sono una capra a smontar e rimontar le gomme uso il wd 40...sia per stallonare che per montarle
|
Avrei intenzione di mettere le pmt ma ho sto dubbio:
come fate con la valvola? Le cinesi hanno la camera d'aria che ha la sua valvola, si riesce a montare la valvola per i tubeless sui cerchi che prima avevano la camera d'aria? |
penso di si...io sulla mia c1 ho sostituito le gomme kn delle pmt t41 senza nessun problema:si:
|
il gommista dove sono andato io, si è rifiutato di cambiarmi le gomme,manco avessero la lebbra :doh: a questo punto mi sono fatto prestare 3 leve e domani provo a cambiarle io.:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |