![]() |
Quote:
|
io ho il big bore a 4 travasi e l'ho grippato da poco! sicuramente ho fatto una miscela troppo magra, quindi nn dipende dalla bassa qualità del motore. Ti posso dire che è tutta un'altra cosa, a lungo si sente una discreta "botta", e con lo scarico zocchi ti dovrebbe andare molto bene
|
io ho big bore a testa piatta carburatore 15 ,lamella in fibra di carb. 0,25,volano ultra alleggerito ,friz. reg e marmitta zocchi, la mini è cambiata radicalmente, certo non va quanto una liquido, ma ha molte meno beghe, inoltre volevo dire che il big bore da te citato è bellissimo, ma costa quanto tutta la mini.
|
ciao ragazzi, non moi trovo daccordo con quanti di voi si lamentano dei prezzi dei big bore o altri ricambi cina............... o che equivalgono prezzi di ricambi al prezzo di una mk2, per divertirsi e + che sufficiente una cina elaborata come nel caso del nostro amico, allora facciamo due conti... per comprare una replica buona ... o almeno, ci vogliono circa 400 euro,poi se si vuole qualche cosa in + bisogna cominciare a mettere mani al portafogli, allora una mia cosiderazione: se grippate una replica a liquido, quanto costa un cilindro e un pistone + fascie e varie? se ho visto bene in giro circa 300 euro!!!!!!!!! se grippate un big bore, quanto costa un kit nuovo? 65 euro.....,bhè fate le vostre considerazioni!!!!!!!poi se avete la possibilità economica e volete provare a diventare futuri valentino rossi il discorso cambia. saluti ivan.
|
Il BB in questione cosa sui 80-90 euro..
Carburazione?? |
Quote:
|
Ma 90 euro per questo kit sono troppi??
Sento dire che in questo forum i prezzi si aggirano sui 50-60 euro, ma propabilmente hanno solo la testa scomposta col cilindro originale o sbaglio?? |
Quote:
|
ma molte,se nn sbaglio,vanno in ebbolizione
|
Ragazzi, io kit BB che sto acquistando ha lo spinotto da 10!!
Quali sono le differenze tra lo spinotto da 10 e quello da 12.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |