![]() |
...
no il piattello zocchi .. non è i problema di sicuro..
secondo me devi giocare un po con le tacche dello spillo. che lamelle monti? ciao |
monto delle 0,33... in teoria dovrebbero agevolare l'allungo non penalizzarlo!
|
...
Quote:
con la zocchi ed il 50cc io avevo max 97 spillo w23 seconda tacca... se può esserti di aiuto. con il 50 cc andavo di max 98/100 .. adesso monto il 104 e va da dio quando ho letto la disc pensavo avessi in mente di montare un piattello sperimentale.. ciao |
eheh no no.. niente esperimenti per ora!!
Beh io monto ancora il 40cc, e come carburatore monto il 18 phbg bs... le lamelle dovrebbero essere 0,30 ma se le misuri con il calibro fanno 0,33 Tu che carburatore monti? |
Quote:
ma le lamelle di che marca sono? ciao ps: ancora il 40.. e mica va piano il cinese |
Quote:
io col phbg 18 bs tarato sono a 115!!!:smt115 |
Non Ho Idea Di Che Marca Siano Le Lamelle.. Di Sicuro Non Polini.
Adesso Io Monto Getto Del Min Da 50, Getto Del Max 98, Polverizzatore An 266, Spillo W 23 Con Fermo Sull'ultima Tacca In Alto... E Devo Dire Che Sono Grasso! |
Quote:
passando a 104 ho notato un miglioramento netto nel tiro ciao |
Quote:
|
Quote:
Cioè la fasatura che hai tuttora e la superfice della luce di scarico non sono ottimizzate con l'espansione che monti, cioè lo scarico,col tuo motore non riesce ad entrare il risonanza e cosi come si dice tecnicamente il tuo motore non è TO BO ON THE MEG. Se voui capirene di piu visita il sito www.g2pscorse.netson.org e mandaci una mail. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |