![]() |
è il 138. Cmq un buon motore. Ha le valvole della testa maggiorate. Ha un pelo di allungo in + del jailing. Va + dei 125 ducar, loncin e lifan.
Il motore è buono, la moto nel contesto non è male però ha un design un po' datato. Vedi forche tradizionali, che pero sembrano abb buone e forcellone che non mi ispira molto ed anche parecchio lungo. Come prezzo alla fine ti costa come la dream 666 e c'è sempre l'incognita del venditore straniero... La dream è + aggiornata esteticamente e migliore ciclisticamente e il ducar125 se non monti upgrade non dovrebbe dare particolari problemi. Visto che 6 di biella io farei un salto a torino alla mobster x vedere un po' com'è fatta una pit e fare una prova. La mobster lefty costa qualcosina in + ma è un'ottima moto x cominciare ed una buona base. http://www.mobsterpitbike.com/ |
le ho viste le mobster e son davvero belle ma non mi va di aggiungerrci altri 200€... Questa mi attirava di piu della 666 per il motore 140... Altrimenti c'è sempre l'alternativa orion 29 140... Ho letto pareri positivi sul ducar 140...
|
Quote:
|
Ognuno da un consiglio diverso.. Cmq power twin nn ne ha messe altre in vendta e non risponde alle mail... E io non ho idea di dove altro posso ceracre la 29...
|
:si:
Quote:
|
conta che però la 29 è + pesante e x il cross io personalmente non te la consiglio.
Ci vorrebbe la 666 col 140. Ma poi costerebbe sicuramente di +! |
Quote:
|
Quote:
|
si ma si va nettamente fuori dal mio budget...
|
Quote:
apparte gli scherzi cerca di nn scrivere post con solo faccine,o con scritto quoto e basta,in alcuni forum sono anche vietati mex del genere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |