![]() |
io non ci vedo tutto sto scandalo...
fosse una macchina\moto per uso stradale,la quale esagerazionenel dichiarare cv implica un aumento della tassa di possesso,capirei,ma su una mini che invece di 15 cv ne ha 13,6 non mi pare una gran cosa. senza contare che non sappiamo manco com'è carburata qll moto |
Quote:
avete scoperto l'acqua calda ragazzi :D cmq anche 13,6 forse sono un po' ottimisti....dipende sempre dal banco in cui è stata provata,i valori cambiano un po' da banco a banco...in certi si è stati sotto i 13... anche l'r1 anni fa la dichiaravano a 180cv...al banco ne aveva 155 (180 circa erano all'albero,anche meno) |
Quote:
quotone :1st: sembra sia uno scandalo ma è risaputo da sempre |
scusate la mia ignoranza..le potenze dichiate dalle case sono all albero giusto?ma la potenza che dice davide998s è stata misurata sempre all albero o alla ruota?perchè le cose cambiano...
|
nella mini tassa fortunatamente nn c'è ma se io compro 1 r1 da 180 cv sul libretto e la pago per 180 cv e poi alla ruota max ha 158 cv questo mi fà in cazzare.. come la mia r6 che 88 kw alla ruota nn li ha... mah
|
...
Quote:
poi comunque tra una mini ed un altra mezzo cavallo di messa a punto ci può pure stare. ciao |
Quote:
in ogni caso loro danno le potenze all'albero sono sicuro al 100% ke poi per vedere ala ruota bisogna togliere piu o meno l'11%... |
Quote:
|
...
Quote:
ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |